Ale...dunque...il nostro gruppetto dovrebbe essere a posto col traporto/passaggio...per quanto riguarda il dormire andiamo negli appartamentini dei croati vicini alla pista...se vuoi un posto in un box, prova a sentire Matley...lui forse sta cercando ancora x cercare di prenderne un altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostTex fammi un piacere, lega un bel cuscinone sul tuo codino... Così se mi accorgo che il tuo impianto frena molto più del mio, mi appoggio sul morbido!
se se dovrò stare attento a dx e sx a nn essere azzannato dal cagnaccioLast edited by tex; 06-04-07, 20:58.
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Postle pinze di tex sono spaziali, le forche ed il mono non ne parliamo, le gomme 195 esageratamente performanti, il motore preparato dal reparto aprilia...................ha solo un difetto il polso destro non gira del tutto...........gli hanno messo una vite quando è svivolato da piccolo. SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!
a fine marzo quando ci siamo incontrati andava come un caccia e sicuramente sotto i 40.
ciao mitico tex
le pinze sono "finte", è tutta scena.dentro sono come quelle di serie le forche sono quelle oriGGinali e pure il monotant è che io essendo un peso leggero ho dovuto montare solo una molla + morbida.... il motore è assolutamente preparato ai massimi livelli da "pane e salame motorsport"
e te sei un bastardone che a ogni curva mi prendevi x il ciulo mi facevi illudere che andavo fortissimo e invece mi passavi da tutte le parti umiliandomi ripetutamente
mi sentivo violentato ripetutamente
cmq nn è vero giro sui 1:43 1:44 1:45 dipende cosa mangio la mattinaLast edited by tex; 06-04-07, 21:18.
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Postparole sante sempre quelle di bulldog
molto dipende anche da quello che ti accade con gli anni
io finch? non avevo la bimba entravo in pista con l'idea di divertirmi ed di abbassare il mio tempo pur sapendo di essere un amatoriale e che non potevo pensare di girare come certi mostri.
Adesso con la bimba le cose sono molto cambiate. Pensare che mi succeda qualcosa e non poter pi? rivedere il suo sorriso quando arrivo a casa la sera dal lavoro o la mattina quando appena sveglia dice "pap? gnaga (cio? latte)" mi fa entrare con un atteggiamento diverso....molto meno aggressivo
Ora prima di entrare e pensare, sempre nel mio piccolo, adesso provo a tirar gi? il tempo..............behhhhhhh..............? come se nel cruscotto ci fosse un led che si illumina e che dice....."papi va piano"
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBello leggere questi commenti! Sono sicuro che anche adesso, dopo una giornata in pista, magari con mezzo secondo in pi? sul crono, avrai il sorriso e la soddisfazione stampata in volto... magari per altri motivi, sicuramente non meno validi, anzi!!
E poi diciamocelo, era ora che la smettessi di abbassare sti tempi!! Azzo, abbiamo una dignit? pure noi!!
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBuhahahahah!!! Questa si che ? bella...anzi...BELLISSIMA!!!!
Denis...con tutta la bont? e l'ironia del mondo....clikka il link con le casse stereo a palla
http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm
MI ASSOCIO APPOGGIO E SPINGO!
Comment
-
Cri...pensa te ad abbattere Tex...io...emh...non è che abbia timore a farlo...è che.............che...............devo andare assolutamente a mangiare una mela.............................................. ..........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM