Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    io non faccio testo... il 45 che ho fatto la prima volta che ho visto rijeka e una pista con la tuono, l'ho fatto sotto l'effetto di qualche stupefacente strano che qualche buontempone deve avermi messo nel caff?

visto che non mi ci sono pi? nemmeno avvicinato...
    perch? adesso in quanto giri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sincro non mi lamento contando che era la terza volta a rijeka e la quarta in pista in totale...ma mi vien male a pensare quanti viaggiano mooolto di piu' di noi magari solo scaldando le gomme...vedi denis e samu per esempio
      Benjo, dalle mie parti si dice che c'? sempre la volta che trovi quello del formaggio, nel senso che ci sar? sempre chi v? pi? forte di te.. Anche Pellizzon, che ? un mostro, non arriva sempre avanti... Ma che problema c'?? Ogni persona ha le proprie esigenze, i propri limiti e i propri obbiettivi... Noi dobbiamo pensare a divertirci... C'? chi al ns ritmo si annoia.. chi si uccide e chi dovendolo fare per lavoro non considera nemmeno la possibilit? di girare sopra il 40"... Io, come molti di noi, ho alcuni imperativi, tra cui il primo ? di non cadere... Tutto quello che arriva in pi?, ? grasso che cola...no?

Comment

• Font Size
        il 25 giro con il k5 con le cartucce rifatte delle forche e tutto da sistemare..........perci? vi divertirete a passarmi

contento tex?

Comment

• Font Size
          io non faccio testo... il 45 che ho fatto la prima volta che ho visto rijeka e una pista con la tuono, l'ho fatto sotto l'effetto di qualche stupefacente strano che qualche buontempone deve avermi messo nel caff?

visto che non mi ci sono pi? nemmeno avvicinato...
          Non ? che ti confondi con un 54?? Dai bestia, vedi di tenerti leggero che questa volta mi DEVI replicare sto benedetto 45!! Al massimo mi faccio dare una gomma usata da Gi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Non ? che ti confondi con un 54?? Dai bestia, vedi di tenerti leggero che questa volta mi DEVI replicare sto benedetto 45!! Al massimo mi faccio dare una gomma usata da Gi?!
            uso la sua di cartagena infatti!

stesso cerchio e gomma

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              perch? adesso in quanto giri?
              l'ultima volta staccavo 47 sudando

Comment

• Font Size
                l'ultima volta staccavo 47 sudando
                ...hai salvato il forcellone... per ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Benjo, dalle mie parti si dice che c'? sempre la volta che trovi quello del formaggio, nel senso che ci sar? sempre chi v? pi? forte di te.. Anche Pellizzon, che ? un mostro, non arriva sempre avanti... Ma che problema c'?? Ogni persona ha le proprie esigenze, i propri limiti e i propri obbiettivi... Noi dobbiamo pensare a divertirci... C'? chi al ns ritmo si annoia.. chi si uccide e chi dovendolo fare per lavoro non considera nemmeno la possibilit? di girare sopra il 40"... Io, come molti di noi, ho alcuni imperativi, tra cui il primo ? di non cadere... Tutto quello che arriva in pi?, ? grasso che cola...no?
                  sicuramente...anche valentino trova chi gira pi? forte di lui...

ma vedere gente che pascola e scalda le gomme quando sono al limite un po' di tristezza la mette....
                  e con questo non voglio dire che non mi diverto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by denisdenis View Post
                    il 25 giro con il k5 con le cartucce rifatte delle forche e tutto da sistemare..........perci? vi divertirete a passarmi

contento tex?
                    Buhahahahah!!! Questa si che ? bella...anzi...BELLISSIMA!!!!
                    Denis...con tutta la bont? e l'ironia del mondo....clikka il link con le casse stereo a palla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by meco View Post
                      ...hai salvato il forcellone... per ora
                      ti succhier? la coda!

Comment

• Font Size
                        parole sante sempre quelle di bulldog
                        molto dipende anche da quello che ti accade con gli anni

io finch? non avevo la bimba entravo in pista con l'idea di divertirmi ed di abbassare il mio tempo pur sapendo di essere un amatoriale e che non potevo pensare di girare come certi mostri.

Adesso con la bimba le cose sono molto cambiate. Pensare che mi succeda qualcosa e non poter pi? rivedere il suo sorriso quando arrivo a casa la sera dal lavoro o la mattina quando appena sveglia dice "pap? gnaga (cio? latte)" mi fa entrare con un atteggiamento diverso....molto meno aggressivo

Ora prima di entrare e pensare, sempre nel mio piccolo, adesso provo a tirar gi? il tempo..............behhhhhhh..............? come se nel cruscotto ci fosse un led che si illumina e che dice....."papi va piano"

Comment

• Font Size
                          parole sante sempre quelle di bulldog
                          molto dipende anche da quello che ti accade con gli anni

io finch? non avevo la bimba entravo in pista con l'idea di divertirmi ed di abbassare il mio tempo pur sapendo di essere un amatoriale e che non potevo pensare di girare come certi mostri.

Adesso con la bimba le cose sono molto cambiate. Pensare che mi succeda qualcosa e non poter pi? rivedere il suo sorriso quando arrivo a casa la sera dal lavoro o la mattina quando appena sveglia dice "pap? gnaga (cio? latte)" mi fa entrare con un atteggiamento diverso....molto meno aggressivo

Ora prima di entrare e pensare, sempre nel mio piccolo, adesso provo a tirar gi? il tempo..............behhhhhhh..............? come se nel cruscotto ci fosse un led che si illumina e che dice....."papi va piano"
                          Bello leggere questi commenti! Sono sicuro che anche adesso, dopo una giornata in pista, magari con mezzo secondo in pi? sul crono, avrai il sorriso e la soddisfazione stampata in volto... magari per altri motivi, sicuramente non meno validi, anzi!!
                          E poi diciamocelo, era ora che la smettessi di abbassare sti tempi!! Azzo, abbiamo una dignit? pure noi!!

Comment

• Font Size
                            si, e la foto col magnete e scritto "NON CORRERE, PENSA A NOI" attaccata sulla piastra della forcella...

Comment

• Font Size
                              ti succhier? la coda!
                              non ti lascio passare lo stesso

Comment

• Font Size
                                Scusate se mi intrometto qui...... forse riesco a farmi sta 2 giorni (lavoro permettendo, per il quale sto aspettando risposta).....

Avrei 2 posti moto + passeggeri sul furgone...... qualcuno è ancora senza passaggio ???? per caso Dormite nel box ???

Comment

X
                                Working...
                                X