Originally posted by Alex1300
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsincro non mi lamento contando che era la terza volta a rijeka e la quarta in pista in totale...ma mi vien male a pensare quanti viaggiano mooolto di piu' di noi magari solo scaldando le gomme...vedi denis e samu per esempio
Comment
-
il 25 giro con il k5 con le cartucce rifatte delle forche e tutto da sistemare..........perci? vi divertirete a passarmi
contento tex?
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postio non faccio testo... il 45 che ho fatto la prima volta che ho visto rijeka e una pista con la tuono, l'ho fatto sotto l'effetto di qualche stupefacente strano che qualche buontempone deve avermi messo nel caff?
visto che non mi ci sono pi? nemmeno avvicinato...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostBenjo, dalle mie parti si dice che c'? sempre la volta che trovi quello del formaggio, nel senso che ci sar? sempre chi v? pi? forte di te.. Anche Pellizzon, che ? un mostro, non arriva sempre avanti... Ma che problema c'?? Ogni persona ha le proprie esigenze, i propri limiti e i propri obbiettivi... Noi dobbiamo pensare a divertirci... C'? chi al ns ritmo si annoia.. chi si uccide e chi dovendolo fare per lavoro non considera nemmeno la possibilit? di girare sopra il 40"... Io, come molti di noi, ho alcuni imperativi, tra cui il primo ? di non cadere... Tutto quello che arriva in pi?, ? grasso che cola...no?
ma vedere gente che pascola e scalda le gomme quando sono al limite un po' di tristezza la mette....
e con questo non voglio dire che non mi diverto...
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Postil 25 giro con il k5 con le cartucce rifatte delle forche e tutto da sistemare..........perci? vi divertirete a passarmi
contento tex?
Denis...con tutta la bont? e l'ironia del mondo....clikka il link con le casse stereo a palla
Comment
-
parole sante sempre quelle di bulldog
molto dipende anche da quello che ti accade con gli anni
io finch? non avevo la bimba entravo in pista con l'idea di divertirmi ed di abbassare il mio tempo pur sapendo di essere un amatoriale e che non potevo pensare di girare come certi mostri.
Adesso con la bimba le cose sono molto cambiate. Pensare che mi succeda qualcosa e non poter pi? rivedere il suo sorriso quando arrivo a casa la sera dal lavoro o la mattina quando appena sveglia dice "pap? gnaga (cio? latte)" mi fa entrare con un atteggiamento diverso....molto meno aggressivo
Ora prima di entrare e pensare, sempre nel mio piccolo, adesso provo a tirar gi? il tempo..............behhhhhhh..............? come se nel cruscotto ci fosse un led che si illumina e che dice....."papi va piano"
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Postparole sante sempre quelle di bulldog
molto dipende anche da quello che ti accade con gli anni
io finch? non avevo la bimba entravo in pista con l'idea di divertirmi ed di abbassare il mio tempo pur sapendo di essere un amatoriale e che non potevo pensare di girare come certi mostri.
Adesso con la bimba le cose sono molto cambiate. Pensare che mi succeda qualcosa e non poter pi? rivedere il suo sorriso quando arrivo a casa la sera dal lavoro o la mattina quando appena sveglia dice "pap? gnaga (cio? latte)" mi fa entrare con un atteggiamento diverso....molto meno aggressivo
Ora prima di entrare e pensare, sempre nel mio piccolo, adesso provo a tirar gi? il tempo..............behhhhhhh..............? come se nel cruscotto ci fosse un led che si illumina e che dice....."papi va piano"
E poi diciamocelo, era ora che la smettessi di abbassare sti tempi!! Azzo, abbiamo una dignit? pure noi!!
Comment
-
Originally posted by denisdenis View PostOra prima di entrare e pensare, sempre nel mio piccolo, adesso provo a tirar gi? il tempo..............behhhhhhh..............? come se nel cruscotto ci fosse un led che si illumina e che dice....."papi va piano"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Scusate se mi intrometto qui...... forse riesco a farmi sta 2 giorni (lavoro permettendo, per il quale sto aspettando risposta).....
Avrei 2 posti moto + passeggeri sul furgone...... qualcuno è ancora senza passaggio ???? per caso Dormite nel box ???
Comment
X
Comment