Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Piuttosto di arrivare con la moto pronta per metà, evito di montare qualche novità...cmq noi (io e Fogster) abbiamo un giorno in + da passare tranquilli tranquilli...
Piuttosto di arrivare con la moto pronta per met?, evito di montare qualche novit?...cmq noi (io e Fogster) abbiamo un giorno in + da passare tranquilli tranquilli...
si lo so mi hai detto
cmq io mi sono prenotato anche per il 27 maggio sempre rekkia...
Ma va...2 o 3 vaccatine...contamarce (mi eraveramente UTILISSIMO sulla Tuono...guidavo molto meglioin pista) e microcamera seriafinalmente...spero di riuscire a montarla x Rijeka
Contamarce? bene, sono curioso di vedere come funziona, visto che interessava anche a me... Io ieri sono andato al lavoro in moto e... non mi sono trovato a mio agio con le sospensioni. Troppo rigide per usarle su strada... mi s? che appena riesco le stravolgo totalmente
Ma va...2 o 3 vaccatine...contamarce (mi eraveramente UTILISSIMO sulla Tuono...guidavo molto meglioin pista) e microcamera seriafinalmente...spero di riuscire a montarla x Rijeka
zio caro che fighettone! stai attento a nn saltare x aria con tutti quei congegni malefici
Vedo se riesco a montarlo il contamarce perchè non è semplicissima l'installazione...è un lavoro da certosino...devo prendere direttamente i fili dai connettori della centralina
Per la microcamera non penso di avere problemi invece
Vedo se riesco a montarlo il contamarce perch? non ? semplicissima l'installazione...? un lavoro da certosino...devo prendere direttamente i fili dai connettori della centralina
Per la microcamera non penso di avere problemi invece
ma dai che ? na cagata....io ho quello della GPT e in mezz'oretta era installato e funzionante...
mentre per la microcamenra vorrei metterla pure io...
Comment