basta che la finisci....non come ha fatto il mio socio che l'ha finita la mattina in pista alle 9 e 30
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Piuttosto di arrivare con la moto pronta per metà, evito di montare qualche novità...cmq noi (io e Fogster) abbiamo un giorno in + da passare tranquilli tranquilli...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostPiuttosto di arrivare con la moto pronta per met?, evito di montare qualche novit?...cmq noi (io e Fogster) abbiamo un giorno in + da passare tranquilli tranquilli...
cmq io mi sono prenotato anche per il 27 maggio sempre rekkia...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma va...2 o 3 vaccatine...contamarce (mi eraveramente UTILISSIMO sulla Tuono...guidavo molto meglioin pista) e microcamera seriafinalmente...spero di riuscire a montarla x Rijeka
Comment
-
Contamarce? bene, sono curioso di vedere come funziona, visto che interessava anche a me... Io ieri sono andato al lavoro in moto e... non mi sono trovato a mio agio con le sospensioni. Troppo rigide per usarle su strada... mi s? che appena riesco le stravolgo totalmente
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMa va...2 o 3 vaccatine...contamarce (mi eraveramente UTILISSIMO sulla Tuono...guidavo molto meglioin pista) e microcamera seriafinalmente...spero di riuscire a montarla x Rijeka
zio caro che fighettone! stai attento a nn saltare x aria con tutti quei congegni malefici
Comment
-
Vedo se riesco a montarlo il contamarce perchè non è semplicissima l'installazione...è un lavoro da certosino...devo prendere direttamente i fili dai connettori della centralina
Per la microcamera non penso di avere problemi invece
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostVedo se riesco a montarlo il contamarce perch? non ? semplicissima l'installazione...? un lavoro da certosino...devo prendere direttamente i fili dai connettori della centralina
Per la microcamera non penso di avere problemi invece
mentre per la microcamenra vorrei metterla pure io...
che dici??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione