Sta cercando in questi giorni di vedere se un professore all'università riesce a passarle delle lezioni molto importanti tramite mail dando uno strappo alla regola, altrimenti è costretta a frequentare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Benoooooooone!!! Felicizzzzzzimo x te
Ma alla fine ce la fai a rimanere con noi anche il 25? Dai che si passa una bella serata in compagnia con IPER mangiata a base di pesce
Comment
-
Ooooooooooooooooooh...che peccaaaaaaaaaaaaaaaato......quei due giorni ho saputo che ci sar? anche una certa personcina a Rijeka a fare scuola guida......mi pare si chiami.....aspettate....cazz....emh....ah si....Samuela....sapete mica chi ????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Piccolo aggiornamento...sono andato ad ordinare oggi le gomme...domattina mi comunica il prezzo esatto dei singoli posteriori...poi se per te non è un problema Ale, potrasti anticiparmi i soldi delle gomme tramite ricarica PostPay?
Con Fogster son già d'accordo di fare così...
Cmq ci sentiamo domani in giornata
Comment
-
Si come preferisci... ricordati che ho un pezzo in carbonio da darti... si potrebbe anche organizzare un giretto veloce in moto cos? sistemiamo tutto... o sei sempre ciapato con le tue cose?
Comment
-
sinceramente dubito Ale x il giro...nel senso che questo fine settimana LAVORO (pure a Pasqua ma si pu? ) mentre quello successivo, come gi? anticipavo nel post di auguri di Gio e Cri, ho impegni familiari...mi spiace
Potremmo anche organizzare una sera in settimana di uscire a mangiare (carne naturalmente ) e mi porto anche Fog cos? lo conoscete prima di partire
Ah...ho qui una cosa anche io per te
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione