Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Sta cercando in questi giorni di vedere se un professore all'università riesce a passarle delle lezioni molto importanti tramite mail dando uno strappo alla regola, altrimenti è costretta a frequentare
Benoooooooone!!! Felicizzzzzzimo x te
Ma alla fine ce la fai a rimanere con noi anche il 25? Dai che si passa una bella serata in compagnia con IPER mangiata a base di pesce
Ooooooooooooooooooh...che peccaaaaaaaaaaaaaaaato......quei due giorni ho saputo che ci sar? anche una certa personcina a Rijeka a fare scuola guida......mi pare si chiami.....aspettate....cazz....emh....ah si....Samuela....sapete mica chi ????
Piccolo aggiornamento...sono andato ad ordinare oggi le gomme...domattina mi comunica il prezzo esatto dei singoli posteriori...poi se per te non è un problema Ale, potrasti anticiparmi i soldi delle gomme tramite ricarica PostPay?
Con Fogster son già d'accordo di fare così...
Cmq ci sentiamo domani in giornata
Si come preferisci... ricordati che ho un pezzo in carbonio da darti... si potrebbe anche organizzare un giretto veloce in moto cos? sistemiamo tutto... o sei sempre ciapato con le tue cose?
sinceramente dubito Ale x il giro...nel senso che questo fine settimana LAVORO (pure a Pasqua ma si pu? ) mentre quello successivo, come gi? anticipavo nel post di auguri di Gio e Cri, ho impegni familiari...mi spiace
Potremmo anche organizzare una sera in settimana di uscire a mangiare (carne naturalmente ) e mi porto anche Fog cos? lo conoscete prima di partire
Ah...ho qui una cosa anche io per te
Comment