Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x matley:

in quei giorni sar? il tuo dik dasterbly

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatley fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

hihihihihi medaglia medaglia medaglia

Comment

• Font Size
      Oggi al lavoro un collega mi diceva che Fiume (alias Rijeka) è un posto pericoloso, con tantissima delinquenza.... c'è del vero o trattasi del solito catastrofista/disfattista.... invidioso magari?
      Anyway, attendo con impazienza! Ieri ho ritirato le forche fresche di revisione... mi manca il cambio pastiglie freni poi la leonessa è pronta per la stagione 07...
      Last edited by Fogster; 20-03-07, 22:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        ....e x la benzinaia
        W la BENZINAIA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fogster View Post
          Oggi al lavoro un collega mi diceva che Fiume (alias Rijeka) ? un posto pericoloso, con tantissima delinquenza.... c'? del vero o trattasi del solito catastrofista/disfattista.... invidioso magari?
          Anyway, attendo con impazienza! Ieri ho ritirato le forche fresche di revisione... mi manca il cambio pastiglie freni poi la leonessa ? pronta per la stagione 07...
          Io sono tre anni che ci vado... Sicuramente i Croati(in special modo i giovani) non hanno belle facce. A guardarli sembrano gli albanesi che trovi da noi a cazzeggiare sulle panchine, e anche certi atteggiamenti che hanno in paddok non aiutano a considerarli brave persone, per? ad essere sincero io non ho mai avuto problemi. Mi faccio i cavoli miei sia in pista che fuori e sopratutto, quando mi accorgo che ce n'? qualcuno che gira in circuito gli st? alla larga... ? rinomata la loro voglia di dimostrarti che sono i padroni di casa... Cmq ripeto, se stai nel tuo brodo ? difficile avere problemi

Comment

• Font Size
            teoricamente vengo il 24...sperando di trovare un posticino....

Comment

• Font Size
              -32!!!

Comment

• Font Size
                speriamo che ritorni il caldo a rekkia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro View Post
                  -32!!!
                  minchia Dany... se cominci cos? non ti passa un cazzzo

Comment

• Font Size
                    Ma se ? gi? da 1 mese che non mi passa! Figurati adesso!!!
                    Oh! Stai parlando con un drogato in astinenza da + di 1 anno eh!!! La carogna ? arrivata a limiti inimmaginabili!!!

Comment

• Font Size
                      sincro maaaaaaaaaaaaaaa.....in caso.............................................. ...................

se corro io al posto tuo per un giorno no?

Comment

• Font Size
                        Eeeeeeeeeeh??? io non giro a Rijeka da + di 1 anno e mi fai certe proposte? Chiedimi piuttosto 1 rene!!!

Comment

• Font Size
                          Ma se ? gi? da 1 mese che non mi passa! Figurati adesso!!!
                          Oh! Stai parlando con un drogato in astinenza da + di 1 anno eh!!! La carogna ? arrivata a limiti inimmaginabili!!!
                          come astinenza da pi? di un'anno... e a cartagena chi hai mandato... un sosia?

Comment

• Font Size
                            Eeeeeeeeeeh??? io non giro a Rijeka da + di 1 anno e mi fai certe proposte? Chiedimi piuttosto 1 rene!!!
                            tranquillo scherzavo....cmq bobbino spero trovi un posticino senn? mi limito a fare foto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              come astinenza da pi? di un'anno... e a cartagena chi hai mandato... un sosia?
                              Astinenza di 1 anno intendo da RIJEKA!!! Non l'ho vista x tutto il 2006 IO

Comment

• Font Size
                                Astinenza di 1 anno intendo da RIJEKA!!! Non l'ho vista x tutto il 2006 IO
                                io l'ho vista anche troppo bene....asfalto compreso

Comment

X
                                Working...
                                X