Sincro ma i Priliati sono solo quelli del primo post???? 7 in tot?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Originally posted by sincro View PostTeoricamente a quelli dovresti aggiungere anche Matley che prender? (penso visto che non ha fatto sapere + nulla) un altro box...
ci sono, ci sono..... sono stato un p? incasinato.....domani provo a mandare la mail, sempre che sia avanzato qualche cosa , da casa vado a 40Kb....
A presto
Comment
-
Originally posted by tex View Poststronzo potevi venire con noi
Si poteva fare, premetto che non voglio fare lo sborone, anche perch? alla fine del mese prendo anche io il mio stipendio da impiegato e non certo dividendi azionari o rendite finanziarie......
4 Persone le avremmo trovate senza dubbio, anzi visto che ormai conosciamo l'ambiente a Rijeka, ti capita pi? spesso di dire di no....
Comunque se non vai troppo veloce mi vedi lo stesso
Comment
-
Allora...AGGIORNAMENTO BOX...
Confermato 1 box "grande" (box n?5) x i giorni del 24 e 25 Aprile...
Il pagamento l'ho gi? fatto perch? volevano in anticipo i soldi...
Ho gi? effettuato il bonifico di 200?...quindi vedete di non far scherzi eh!!!
SalutLast edited by Sincro; 20-03-07, 13:30.
Comment
-
Ehm... permesso?
Non sono un gran frequentatore del forum, ma il 24 ci sono anck'io e vi vengo a trovare volentieri!
Insieme a me la fida RSV'02 ed il mio socio CiBieRRato!
Piuttosto, qlc consiglio per il posto dove dormire?
beeella,
fOlk_
Comment
-
Originally posted by matley View PostRagazzone io mi ero subito agganciato alla lista ..... tutt'oggi credo che 400 Euro (2 box) diviso 10 (tu naturalmente pagavi doppio ...) = 40 Euro totali.
Si poteva fare, premetto che non voglio fare lo sborone, anche perch? alla fine del mese prendo anche io il mio stipendio da impiegato e non certo dividendi azionari o rendite finanziarie......
4 Persone le avremmo trovate senza dubbio, anzi visto che ormai conosciamo l'ambiente a Rijeka, ti capita pi? spesso di dire di no....
Comunque se non vai troppo veloce mi vedi lo stesso
si a andare al bar
? gi? bello che sto in piedi
oramai sono vecchio e rincoglionito e tengo pure famiglia.... il polso mi si gira al contrario!!!!!!!!
vengo solo x il risotto ai frutti di mare del chiosco.......
e x la benzinaia
Comment
-
Originally posted by folk1 View PostEhm... permesso?
Non sono un gran frequentatore del forum, ma il 24 ci sono anck'io e vi vengo a trovare volentieri!
Insieme a me la fida RSV'02 ed il mio socio CiBieRRato!
Piuttosto, qlc consiglio per il posto dove dormire?
beeella,
fOlk_
vai sul sito di bobo che ha i numeri dei vari posti in cui offrono un posto letto
Comment
X
Comment