Sincro ma i Priliati sono solo quelli del primo post???? 7 in tot?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Originally posted by sincro View PostTeoricamente a quelli dovresti aggiungere anche Matley che prender? (penso visto che non ha fatto sapere + nulla) un altro box...
ci sono, ci sono..... sono stato un p? incasinato.....domani provo a mandare la mail, sempre che sia avanzato qualche cosa, da casa vado a 40Kb....
A presto
Comment
-
Originally posted by tex View Poststronzo potevi venire con noi
..... tutt'oggi credo che 400 Euro (2 box) diviso 10 (tu naturalmente pagavi doppio
...) = 40 Euro totali.
Si poteva fare, premetto che non voglio fare lo sborone, anche perch? alla fine del mese prendo anche io il mio stipendio da impiegato e non certo dividendi azionari o rendite finanziarie......
4 Persone le avremmo trovate senza dubbio, anzi visto che ormai conosciamo l'ambiente a Rijeka, ti capita pi? spesso di dire di no....
Comunque se non vai troppo veloce mi vedi lo stesso
Comment
-
Allora...AGGIORNAMENTO BOX...
Confermato 1 box "grande" (box n?5) x i giorni del 24 e 25 Aprile...
Il pagamento l'ho gi? fatto perch? volevano in anticipo i soldi...
Ho gi? effettuato il bonifico di 200?...quindi vedete di non far scherzi eh!!!
SalutLast edited by Sincro; 20-03-07, 13:30.
Comment
-
Ehm... permesso?
Non sono un gran frequentatore del forum, ma il 24 ci sono anck'io e vi vengo a trovare volentieri!
Insieme a me la fida RSV'02 ed il mio socio CiBieRRato!
Piuttosto, qlc consiglio per il posto dove dormire?
beeella,
fOlk_
Comment
-
Originally posted by matley View PostRagazzone io mi ero subito agganciato alla lista..... tutt'oggi credo che 400 Euro (2 box) diviso 10 (tu naturalmente pagavi doppio
...) = 40 Euro totali.
Si poteva fare, premetto che non voglio fare lo sborone, anche perch? alla fine del mese prendo anche io il mio stipendio da impiegato e non certo dividendi azionari o rendite finanziarie......
4 Persone le avremmo trovate senza dubbio, anzi visto che ormai conosciamo l'ambiente a Rijeka, ti capita pi? spesso di dire di no....
Comunque se non vai troppo veloce mi vedi lo stesso
si a andare al bar
? gi? bello che sto in piedi
oramai sono vecchio e rincoglionito e tengo pure famiglia.... il polso mi si gira al contrario!!!!!!!!
vengo solo x il risotto ai frutti di mare del chiosco.......
e x la benzinaia
Comment
-
Originally posted by folk1 View PostEhm... permesso?
Non sono un gran frequentatore del forum, ma il 24 ci sono anck'io e vi vengo a trovare volentieri!
Insieme a me la fida RSV'02 ed il mio socio CiBieRRato!
Piuttosto, qlc consiglio per il posto dove dormire?
beeella,
fOlk_
vai sul sito di bobo che ha i numeri dei vari posti in cui offrono un posto letto
Comment
X
Comment