Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Allora...apro questo post x tenere sott'occhio la situazione in attesa della mitica data
    In definitiva...nel box singolo che prendiamo noi dell'McM siamo in 8 (di + si sta stretti):

1- Sincro
    2- Fogster
    3- Bulldog (+ reGGina)
    4- Claudio
    5- Alex1300
    6- Tex + (7) amico
    8- Gio (se viene )

Poi c'? anche Matley con due suoi amici che si organizzer? x prendere un altro box da quanto ho capito...anche perch? prendere un box doppio in meno di 15 persone non ? conveniente...avevo fatto la lista nell'altro post nella speranza di tirar su + adesioni e prendere un doppio...ma visto che siam cos? pochi...ora spero che Matley trovi altre persone interessate al box, cos? possono prenotarsi anche loro l'altra met?
    Intanto io son proceduto con la prenotazione del box x noi 8 altrimenti rischiamo di rimaner senza a furia di aspettare
    Matley, poi al massimo se volessi prenotare la tua met?, basta che mandi una mail direttamente al circuito come ho fatto io: pista@grobnik.hr

Ditemi voi che ne pensate...cmq da ora fino alla data della pistata parleremo in questo post dell'evento
    Last edited by Sincro; 04-04-07, 09:40.

• Font Size
    Mi sembra la cosa migliore. era assurdo un box doppio per 10 persone e se ci si deve organizzare diversamente, meglio saperlo prima che non all'ultimo!

Comment

• Font Size
      ci sono anch'io solo il 25 aprile e verr? sicuramente a trovarvi. Non ho prenotato nessun box in quanto user? il mio misero gazebo. Ma se vi arrivo in box con il gsxr per salutarvi non tiratemi dietro qualcosa di pesante.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by denisdenis View Post
        ci sono anch'io solo il 25 aprile e verr? sicuramente a trovarvi. Non ho prenotato nessun box in quanto user? il mio misero gazebo. Ma se vi arrivo in box con il gsxr per salutarvi non tiratemi dietro qualcosa di pesante.........

PREGO POSTARE FOTO "TEX CON MAZZA"

cos? nn ci pensi neanche a presentarmi la tua mangiariso

Comment

• Font Size
          Ti aspettiamo a braccia aperte Denis...sarà uno spettacolo x me finalmente vederti girare dal vivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by denisdenis View Post

Qualcosa di pesante te lo tiro anche se non passi a salutare!

Comment

• Font Size
              nell'angolo box c'è un posticino per il monopattino??

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro View Post
                Ti aspettiamo a braccia aperte Denis...sarà uno spettacolo x me finalmente vederti girare dal vivo
                ma quanto sei leccaculo

forse e dico forse, se la mia moto sarà in grado di correre, se non sarò partito, se non pioverà a dirotto, vengo a vedervi....
                Last edited by liquid.fly; 10-03-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  ma quanto sei leccaculo

forse e dico forse, se la mia moto sar? in grado di correre, se non sar? partito, se non piover? a dirotto, vengo a vedervi....

Comment

• Font Size
                    Non sono leccaculo...? che Denis si sa che gira parecchio forte...ed ? giusto ammettere e valorizzare le potenzialit? degli amici...mica prendersela come fanno in tanti

Comment

• Font Size
                      Uppete

Comment

• Font Size
                        Uppete
                        io penso di venire il 24...sperando che bobbino abbia un posticino per correre un paio di orette il pomeriggio...

Comment

• Font Size
                          Non sono leccaculo...? che Denis si sa che gira parecchio forte...ed ? giusto ammettere e valorizzare le potenzialit? degli amici...mica prendersela come fanno in tanti
                          Che Denis va forte lo capisce anche un cieco di notte.
                          che tu sei un bell'esemplare di "brown nose" anche.
                          se gli valorizzi ancora un po le potenzialit?, ti si attaccano i peli tra i denti

quanto mi diverto

Comment

• Font Size
                            ok ......calmi

ho capito vengo a trovarvi con la factory cos? mi salutate volentieri e non mi tirate niente di pesante.

Comment

• Font Size
                              Eheh se vieni con la veneta siam sicuramente + contenti

Comment

X
                              Working...
                              X