maledetto tex...............HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Originally posted by sincro View PostMa che pretattica? Ammetto la bravura e son contento (a differenza di qualcun altro) se un amico migliora e va bene...tutto qui...e poi dai...a parte gli scherzi...? veramente bella come foto no?
Claudio invece per me non ? una sorpresa. Doveva solo sbloccarsi perch? quando andiamo per strada gira tale e quale a me, anzi in certi casi anche di pi?. L'anno scorso non faceva testo perch? c'erano presupposti particolari.. Io l'ho sempre detto che tra me e lui c'? solo un p? di pratica di differenza.. per il resto siamo sullo stesso livello!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ci sono il 25 e penso di venir su con il k5 con mono e forcelle finalmente sistemate per vedere se riesco a non fare la samba in rettilineo.
Caro tex ci sei??????????????????????????
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostE' da dopo carta che la stai menando con Rijeka!! Pretattica spudorata.
Claudio invece per me non ? una sorpresa. Doveva solo sbloccarsi perch? quando andiamo per strada gira tale e quale a me, anzi in certi casi anche di pi?. L'anno scorso non faceva testo perch? c'erano presupposti particolari.. Io l'ho sempre detto che tra me e lui c'? solo un p? di pratica di differenza.. per il resto siamo sullo stesso livello!
Non vedo l'ora di scornarmi con lui...come (non ricordo se al 2? o 3? giorno) a Cartagena quando aveva il mio stesso ritmo e ci superavamo in continuazione...sono i momenti + belli di quando vado in pista...divertirsi con un p? di sana competizione con gli amici
Comment
-
Bhè...c'è da dire che io ad Adria mi ammazzavo dalla fatica con l'RSV rispetto a come ero abituato con la Tuono ed avevo girato decisamente poco...una delle "sfide" + belle che possa ricordare era staa proprio a Rijeka quando avevamo girato assieme io e te, sia quando avevo ancora la Tuono, che quando si aggregò al "trenino" il buon Jhonny
Comment
-
Dany, sono stra convinto che se il meteo non far? la carogna, ci divertiremo come bambocci!! Anche senza il crono!! E spero che tra tutti si riesca ad avere qualche microcamera funzionante, per rivedere in futuro il tutto!
Comment
X
Comment