Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maledetto tex...............HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro View Post
      Ma che pretattica? Ammetto la bravura e son contento (a differenza di qualcun altro ) se un amico migliora e va bene...tutto qui...e poi dai...a parte gli scherzi...? veramente bella come foto no?
      E' da dopo carta che la stai menando con Rijeka!! Pretattica spudorata.
      Claudio invece per me non ? una sorpresa. Doveva solo sbloccarsi perch? quando andiamo per strada gira tale e quale a me, anzi in certi casi anche di pi?. L'anno scorso non faceva testo perch? c'erano presupposti particolari.. Io l'ho sempre detto che tra me e lui c'? solo un p? di pratica di differenza.. per il resto siamo sullo stesso livello!

Comment

• Font Size
        Potessi essere cancello come te Denis cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro View Post
          Potessi essere cancello come te Denis cazz
          sarebbe una bella soddisfazione essere cancelli come denis

Comment

• Font Size
            Denis....spiegaci come si fa ad andar COSI' PIANOOOO!!!

Comment

• Font Size
              io ci sono il 25 e penso di venir su con il k5 con mono e forcelle finalmente sistemate per vedere se riesco a non fare la samba in rettilineo.
              Caro tex ci sei??????????????????????????

Comment

• Font Size
                per andar piano basta stare dietro a tex!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  E' da dopo carta che la stai menando con Rijeka!! Pretattica spudorata.
                  Claudio invece per me non ? una sorpresa. Doveva solo sbloccarsi perch? quando andiamo per strada gira tale e quale a me, anzi in certi casi anche di pi?. L'anno scorso non faceva testo perch? c'erano presupposti particolari.. Io l'ho sempre detto che tra me e lui c'? solo un p? di pratica di differenza.. per il resto siamo sullo stesso livello!
                  Mhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...come 6 pignolo!!! Allora la smetto di essere contento x lui...dico che era scontato che si sarebbe sbloccato...anzi, che ci ha messo fin troppo...che per? non ? possibile che vada cos? forte...che non mi passa un cazz e far? il broncio ad ogni pistata che mi superer? e/o inizier? a trattarlo male!!!
                  Non vedo l'ora di scornarmi con lui...come (non ricordo se al 2? o 3? giorno) a Cartagena quando aveva il mio stesso ritmo e ci superavamo in continuazione...sono i momenti + belli di quando vado in pista...divertirsi con un p? di sana competizione con gli amici

Comment

• Font Size
                    Beh oddio... non ? che a Adria ci eravamo annoiati, mi pare!

Comment

• Font Size
                      Bhè...c'è da dire che io ad Adria mi ammazzavo dalla fatica con l'RSV rispetto a come ero abituato con la Tuono ed avevo girato decisamente poco...una delle "sfide" + belle che possa ricordare era staa proprio a Rijeka quando avevamo girato assieme io e te, sia quando avevo ancora la Tuono, che quando si aggregò al "trenino" il buon Jhonny

Comment

• Font Size
                        Dany, sono stra convinto che se il meteo non far? la carogna, ci divertiremo come bambocci!! Anche senza il crono!! E spero che tra tutti si riesca ad avere qualche microcamera funzionante, per rivedere in futuro il tutto!

Comment

• Font Size
                          Io ed Alex ci siamo già organizzati...work in progress....roba in grande stà volta!!!

Comment

• Font Size
                            Speiamo che si accendano..

Comment

• Font Size

tu preoccupati solo di dove dovr? sforacchiarti la carena per fissare il supporto

Comment

• Font Size
                                "Bulldog: tipica specie di GUFO molto diffuso nella bergamasca"

Last edited by Sincro; 29-03-07, 11:38.

Comment

X
                                Working...
                                X