Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Benjo...
vedrai che una soluzione la si trova...
Basta che ci fai nel secondo giorno un book fotografico a testa
Ale...
no problem...ci mettiamo a posto quando si va giù...ci mancherebbe
Per le gomme sono andato a discuterne...aspetto una telefonata x sapere i prezzi...cmq le gomme in max 2 gg ci sono senza problemi
Perfetto...per quanto riguarda la mescola io pensavo di stare sulla H sinceramente, visto l'asfalto molto abrasivo di Rijeka e le temperature ancora un pelo freddine...che dici Ale? Voi rimanete su M?
In attesa del delirio, stavo spulciando le foto dell'ultima trasferta a Cartagena...che dire...questa mi piace un sacco...non so se l'avevo mai postata...
Cmq mi piace in particolare x l'impostazione che ho e cmq si vede la carogna di Caludio che sale sempre +...uno dei pochi giri che penso mi sia rimasto dietro...veramente grandissimo Claudio...e mi sa tanto che si ripeter? anche a Rijeka...
Vedremo come andr? io dopo 1 anno in astinenza dalla Croazia e alla seconda volta a Rijeka con l'RSV
e cmq si vede la carogna di Caludio che sale sempre +...uno dei pochi giri che penso mi sia rimasto dietro...veramente grandissimo Claudio...e mi sa tanto che si ripeter? anche a Rijeka...
Vedremo come andr? io dopo 1 anno in astinenza dalla Croazia e alla seconda volta a Rijeka con l'RSV
Dany ma quanta pretattica stai facendo??? Guarda che sei sull'orlo dell'ansia da prestazione!!
Dany ma quanta pretattica stai facendo??? Guarda che sei sull'orlo dell'ansia da prestazione!!
Ma che pretattica? Ammetto la bravura e son contento (a differenza di qualcun altro ) se un amico migliora e va bene...tutto qui...e poi dai...a parte gli scherzi...è veramente bella come foto no?
Comment