Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sincro ma i Priliati sono solo quelli del primo post???? 7 in tot?

Comment

• Font Size
      Teoricamente a quelli dovresti aggiungere anche Matley che prenderà (penso visto che non ha fatto sapere + nulla) un altro box...
      Last edited by Sincro; 18-03-07, 22:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro View Post
        Teoricamente a quelli dovresti aggiungere anche Matley che prender? (penso visto che non ha fatto sapere + nulla) un altro box...

ci sono, ci sono..... sono stato un p? incasinato.....domani provo a mandare la mail, sempre che sia avanzato qualche cosa , da casa vado a 40Kb....

A presto

Comment

• Font Size
          uee uee mi portate qualche blisterino di ricordo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            ci sono, ci sono..... sono stato un p? incasinato.....domani provo a mandare la mail, sempre che sia avanzato qualche cosa , da casa vado a 40Kb....

A presto
            stronzo potevi venire con noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              stronzo potevi venire con noi

Ragazzone io mi ero subito agganciato alla lista ..... tutt'oggi credo che 400 Euro (2 box) diviso 10 (tu naturalmente pagavi doppio ...) = 40 Euro totali.
              Si poteva fare, premetto che non voglio fare lo sborone, anche perch? alla fine del mese prendo anche io il mio stipendio da impiegato e non certo dividendi azionari o rendite finanziarie......

4 Persone le avremmo trovate senza dubbio, anzi visto che ormai conosciamo l'ambiente a Rijeka, ti capita pi? spesso di dire di no....

Comunque se non vai troppo veloce mi vedi lo stesso

Comment

• Font Size
                Allora...AGGIORNAMENTO BOX...
                Confermato 1 box "grande" (box n?5) x i giorni del 24 e 25 Aprile...
                Il pagamento l'ho gi? fatto perch? volevano in anticipo i soldi...
                Ho gi? effettuato il bonifico di 200?...quindi vedete di non far scherzi eh!!!
                Salut
                Last edited by Sincro; 20-03-07, 13:30.

Comment

• Font Size
                  Ok cos? passo a trovarvi ... e cmq un box tutto Aprilia lo si riconosce anche dal rumore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Deru View Post
                    Ok cos? passo a trovarvi ... e cmq un box tutto Aprilia lo si riconosce anche dal rumore
                    Tranquillo che NOI dell'McM ci distiguiamo x molto altro eheh

Comment

• Font Size
                      Infatti ho scritto "anche" .... ma che ? McM??

Comment

• Font Size
                        Alla fine nel box quanti siamo, sicuri per i 2 gg? Io, te, fog, claudio e alex? Tex f? solo il 24... e benjo?

Comment

• Font Size
                          Si...Tex 1 giorno e Benjo pure penso...se trova da girare
                          Last edited by Sincro; 20-03-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                            Ehm... permesso?

Non sono un gran frequentatore del forum, ma il 24 ci sono anck'io e vi vengo a trovare volentieri!

Insieme a me la fida RSV'02 ed il mio socio CiBieRRato!

Piuttosto, qlc consiglio per il posto dove dormire?

beeella,
                            fOlk_

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              Ragazzone io mi ero subito agganciato alla lista ..... tutt'oggi credo che 400 Euro (2 box) diviso 10 (tu naturalmente pagavi doppio ...) = 40 Euro totali.
                              Si poteva fare, premetto che non voglio fare lo sborone, anche perch? alla fine del mese prendo anche io il mio stipendio da impiegato e non certo dividendi azionari o rendite finanziarie......

4 Persone le avremmo trovate senza dubbio, anzi visto che ormai conosciamo l'ambiente a Rijeka, ti capita pi? spesso di dire di no....

Comunque se non vai troppo veloce mi vedi lo stesso
                              io troppo veloce?

si a andare al bar

? gi? bello che sto in piedi

oramai sono vecchio e rincoglionito e tengo pure famiglia.... il polso mi si gira al contrario!!!!!!!!

vengo solo x il risotto ai frutti di mare del chiosco.......

e x la benzinaia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by folk1 View Post
                                Ehm... permesso?

Non sono un gran frequentatore del forum, ma il 24 ci sono anck'io e vi vengo a trovare volentieri!

Insieme a me la fida RSV'02 ed il mio socio CiBieRRato!

Piuttosto, qlc consiglio per il posto dove dormire?

beeella,
                                fOlk_
                                bene ci si vede l?

vai sul sito di bobo che ha i numeri dei vari posti in cui offrono un posto letto

Comment

X
                                Working...
                                X