Denis per esperienza sai se ? meglio partire verso met? pomeriggio o a sera inoltrata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Mmmmmh...con GSXR sistemato mi sa che passerai 1 a 1
Cmq se ne parla x bene quando ci si vede a Rijeka...quando sei l? te Denis a parte domani? Io e Fogster arriviamo domenica tardo pomeriggio e torniamo gioved?...tu?
Comment
-
per bulldog .............l'ideale sarebbe partire pomeriggio presto presto ma ti fregheresti mezza giornata di pista...perci? meglio la sera tardi.
per sincro............io arrivo il 24 sera ..............giro il 25 e sempre la sera del 25 a casetta da moglie e figlia...........dormirei il 25 per tornare a casa con calma il 26 ma ho prenotato due giorni il 5 e 6 maggio..............se sto fuori tante notti mia moglie giustamente mi tagli i maroni. Sto uscendo parecchio adesso poi rallento. Con il caldo caldo non mi piace girare.........questo secondo me ? il periodo migliore.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by denisdenis View Postper bulldog .............l'ideale sarebbe partire pomeriggio presto presto ma ti fregheresti mezza giornata di pista...perci? meglio la sera tardi.
per sincro............io arrivo il 24 sera ..............giro il 25 e sempre la sera del 25 a casetta da moglie e figlia...........dormirei il 25 per tornare a casa con calma il 26 ma ho prenotato due giorni il 5 e 6 maggio..............se sto fuori tante notti mia moglie giustamente mi tagli i maroni. Sto uscendo parecchio adesso poi rallento. Con il caldo caldo non mi piace girare.........questo secondo me ? il periodo migliore.
Comment
-
Oggi io e il Sincro abbiamo caricato le motazze sul furgone e siamo pronti per la partenza domani mattina.... saluti a tutti, da parte mia e del Sincro che ha la adsl ko e non pu? passare sul forum, ci vediamo in pista!!! A presto!
Comment
-
Bom ragazzi...magicamente stanotte a quanto pare Santa Alice si è sistemata per consentirmi di salutarvi...fra 5 minuti si parte direzione Rijeka...ci si becca in pistaaaaaa!!!
X Tex: tranquillo...ti ho fatto il dvd...perchè se aspettavo il tuo sms del sabato pomeriggio...eheh ciaoooooooooooo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Sincro View PostBom ragazzi...magicamente stanotte a quanto pare Santa Alice si ? sistemata per consentirmi di salutarvi...fra 5 minuti si parte direzione Rijeka...ci si becca in pistaaaaaa!!!
X Tex: tranquillo...ti ho fatto il dvd...perch? se aspettavo il tuo sms del sabato pomeriggio...eheh ciaoooooooooooo
? sufficente il tuo timore reverenziale che hai x me.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X
Comment