Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Originally posted by sincro View PostAllora...apro questo post x tenere sott'occhio la situazione in attesa della mitica data
In definitiva...nel box singolo che prendiamo noi dell'McM siamo in 7 (di + si sta stretti):
1- Sincro
2- Fogster
3- Bulldog (+ reGGina)
4- Claudio
5- Alex1300
6- Tex
7- Gio (se viene)
Poi c'? anche Matley con due suoi amici che si organizzer? x prendere un altro box da quanto ho capito...anche perch? prendere un box doppio in meno di 15 persone non ? conveniente...avevo fatto la lista nell'altro post nella speranza di tirar su + adesioni e prendere un doppio...ma visto che siam cos? pochi...ora spero che Matley trovi altre persone interessate al box, cos? possono prenotarsi anche loro l'altra met?
Intanto io son proceduto con la prenotazione del box x noi 7 altrimenti rischiamo di rimaner senza a furia di aspettare
Matley, poi al massimo se volessi prenotare la tua met?, basta che mandi una mail direttamente al circuito come ho fatto io: pista@grobnik.hr
Ditemi voi che ne pensate...cmq da ora fino alla data della pistata parleremo in questo post dell'evento
se viene gi?:
bull + alex + claudio 1 furgone + auto (la mia) al seguito
sincro + fogster 1 furgone
tex + gi? 1 furgone
se non viene gi?
bull + claudio 1 furgone
sincro + fogster 1 furgone
tex + alex 1 furgone
ho pensato che mi costa meno, nel primo caso, seguire con la macchina piuttosto che noleggiare un furgone in pi?...
che dite? va bene?
Comment
-
In che senso noleggiare un furgone in pi??
Tex ha il suo furgone...
Daniele e fog si arrangiano tra di loro...
Io e Claudio, se siamo soli ci arrangiamo, altrimenti dobbiamo prendere uno sprinter da 3 moto.. ovviamente a noleggio.
b
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIn che senso noleggiare un furgone in pi??
Tex ha il suo furgone...
Daniele e fog si arrangiano tra di loro...
Io e Claudio, se siamo soli ci arrangiamo, altrimenti dobbiamo prendere uno sprinter da 3 moto.. ovviamente a noleggio.
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se c'è un posticino vengo pure io....
anche se la prenotazione è per i 2 giorni e me ne interesserebbe uno solo al massimo cerco di fare il possibile per stare giù tutti e 2 i giorni
Comment
-
Originally posted by sincro View Postforse c'? Benjo che ambisce gi? alla prenotazione di Gio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostCerto, per? essendo la prenotazione per i due giorni, io darei la precedenza a chi st? gi? due giorni... Poi ovvio che Gi? dir? cosa ha deciso di fare... Per me se viene lui sono contentissimo!
Comment
-
Prenotato 3 camere al solito posto.
una doppia dal 22 al 25 aprile. (Dany e fog)
una doppia dal 23 al 24 aprile. (Claudio e Alex)
una matrimoniale dal 23 al 24 aprile. (Io e Nady)
Per claudio, dany e alex, se volete anche voi la matrimoniale lo dite voi alla Sanya, io ho vergogna!Last edited by bulldog; 16-03-07, 09:09.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostPrenotato 3 camere al solito posto.
una doppia dal 22 al 25 aprile.
una doppia dal 23 al 24 aprile.
una matrimoniale dal 23 al 24 aprile.
Per claudio, dany e alex, se volete anche voi la matrimoniale lo dite voi alla Sanya, io ho vergogna!
Comment
X
Comment