Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trap-zx9r View Post
    quindi devo dedurre che tex sia una bona forchetta
    si molto buona....

Comment

• Font Size
      Ragazzi...non vi dico lo sbattimento x riuscire a convertirlo nel formato corretto e sbatterlo in rete...cmq...eccolo qui...tutto x voi...il filmato che avevo montato in occasione della trasferta di Maggio 2005 a Rijeka...spero che vi piaccia...IN ATTESA DEL DELIRIO 2007

[YOUTUBE]qVThR0D2a0o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        bello sto video sincro

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          o da cosa mangi l? nel circuito....tex se fai il fritto misto poi giri molto piano
          si ciao l' ultima volta che ho mangiato "leggero" ho contato i sassi della zagabria

vai di cordon bleu un po' di calamari una bella birrazza poi tornando ai box i miei soci mi hanno gentilmente offerto un pane e salame nostrano e un bicchierozzo di rosso.....e che cazz dovevo fare? RIFIUTARE?
          MA SAI MAI CHE SI OFFENDANO!!!!!!!!!!!

poi intelligentemente subito in pista e sono durato fino alla zagabria appunto

se volete + particolari ve li racconto in circuito

Comment

• Font Size
            Te non ce la fai
            Fufy...visto il video di 2 anni fa??? C'è pure un omone grande grande nel video...chissà chi è

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Te non ce la fai
              Fufy...visto il video di 2 anni fa??? C'? pure un omone grande grande nel video...chiss? chi ?
              BHUHAHAHAHAHAAHHA il ciccione sull aprilione!! sono troppo grosso!!!!!

sincro caccia via quel diavolo di cimo digli di andare a rompere le pelotas in 4 chiacchiere e 2 trote o nella sezione in pista

cmq bellissimi ricordi nn vedo l' ora di ritrovarci ancora in compagnia

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                sincro caccia via quel diavolo di cimo digli di andare a rompere le pelotas in 4 chiacchiere e 2 trote o nella sezione in pista
                Ma io veramente .................................. ero venuto solo a chiedere un pugnetto di sale,come da buon vicino

e cmq.............QUANDO AVEVO UN' APRILIA.........Allora si' che le cose mi andavano bene..............ahhhhhhhhhhh bei tempi.............

ormai invece...mangio solo sushi e wasabi si invecchia...che volete fa'
                Last edited by Cimo77; 07-04-07, 20:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Ma io veramente .................................. ero venuto solo a chiedere un pugnetto di sale,come da buon vicino

e cmq.............QUANDO AVEVO UN' APRILIA.........Allora si' che le cose mi andavano bene..............ahhhhhhhhhhh bei tempi.............

ormai invece...mangio solo sushi e wasabi si invecchia...che volete fa'
                  eh sì quando eri vord ciempion con apriGlia eri un fighettone

ma poi si invecchia e ci si rincoglionisce........ mangialo poco di wasabi che quello spacca di brutto!!

ma che sale e sale, fermati pure a mangiare che quì nn siamo forti in circuito (eccetto alcuni casi sporadici...)ma a tavola siamo sicuramente da podio
                  Last edited by tex; 07-04-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                    eh s? quando eri vord ciempion con apriGlia eri un fighettone
                    Si vord cempion del palazzo (per non scrivere qualcos'altro che fa sempre rima con zzo )

ma che sale e sale, fermati pure a mangiare che qu? nn siamo forti in circuito (eccetto alcuni casi sporadici...)ma a tavola siamo sicuramente da podio
                    Ecchenonloso'.....come se non ti/vi avessi visti mangiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      L'ultima volta che tex ha mangato i calamari a Rijeka, li hanno dichiarati specie in via di estinzione!!
                      ti ricordi alla sera al ristorante?

Comment

• Font Size
                        Mamma mia che bello rivedersi dopo cos? tanto tempo! C'? poco da fare.. quando saimo a Rijeka il divertimento ? garantito!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Mamma mia che bello rivedersi dopo cos? tanto tempo! C'? poco da fare.. quando saimo a Rijeka il divertimento ? garantito!

Comment

• Font Size
                            cimo è con i mangiariso adesso

Comment

• Font Size
                              sincro hai beccato anche il mio gruppetto si???

Last edited by benjofactory; 08-04-07, 10:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                cimo ? con i mangiariso adesso
                                un giorno tornero'

Comment

X
                                Working...
                                X