Originally posted by trap-zx9r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ragazzi...non vi dico lo sbattimento x riuscire a convertirlo nel formato corretto e sbatterlo in rete...cmq...eccolo qui...tutto x voi...il filmato che avevo montato in occasione della trasferta di Maggio 2005 a Rijeka...spero che vi piaccia...IN ATTESA DEL DELIRIO 2007
[YOUTUBE]qVThR0D2a0o[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posto da cosa mangi l? nel circuito....tex se fai il fritto misto poi giri molto pianoho contato i sassi della zagabria
vai di cordon bleu un po' di calamari una bella birrazza poi tornando ai box i miei soci mi hanno gentilmente offerto un pane e salame nostrano e un bicchierozzo di rosso.....e che cazz dovevo fare?RIFIUTARE?
MA SAI MAI CHE SI OFFENDANO!!!!!!!!!!!
poi intelligentemente subito in pistae sono durato fino alla zagabria appunto
se volete + particolari ve li racconto in circuito
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostTe non ce la fai
Fufy...visto il video di 2 anni fa??? C'? pure un omone grande grande nel video...chiss? chi ?sono troppo grosso!!!!!
sincro caccia via quel diavolo di cimo digli di andare a rompere le pelotas in 4 chiacchiere e 2 trote o nella sezione in pista
cmq bellissimi ricordi nn vedo l' ora di ritrovarci ancora in compagnia
Comment
-
Originally posted by tex View Postsincro caccia via quel diavolo di cimo digli di andare a rompere le pelotas in 4 chiacchiere e 2 trote o nella sezione in pistaero venuto solo a chiedere un pugnetto di sale,come da buon vicino
e cmq.............QUANDO AVEVO UN' APRILIA.........Allora si' che le cose mi andavano bene..............ahhhhhhhhhhh bei tempi.............
ormai invece...mangio solo sushi e wasabisi invecchia...che volete fa'
Last edited by Cimo77; 07-04-07, 20:21.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostMa io veramente ..................................ero venuto solo a chiedere un pugnetto di sale,come da buon vicino
e cmq.............QUANDO AVEVO UN' APRILIA.........Allora si' che le cose mi andavano bene..............ahhhhhhhhhhh bei tempi.............
ormai invece...mangio solo sushi e wasabisi invecchia...che volete fa'
ma poi si invecchia e ci si rincoglionisce........mangialo poco di wasabi che quello spacca di brutto!!
ma che sale e sale, fermati pure a mangiare che quì nn siamo forti in circuito (eccetto alcuni casi sporadici...)ma a tavola siamo sicuramente da podioLast edited by tex; 07-04-07, 20:38.
Comment
-
Originally posted by tex View Posteh s? quando eri vord ciempion con apriGlia eri un fighettone(per non scrivere qualcos'altro che fa sempre rima con zzo
)
Originally posted by tex View Postma che sale e sale, fermati pure a mangiare che qu? nn siamo forti in circuito (eccetto alcuni casi sporadici...)ma a tavola siamo sicuramente da podio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM