Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s? s? mettete le telecamere cos? quando vedete i video con me e ale che vi passiamo sopra le orecchie......

mi immagino gi? i post su vendo accessori.....

vendo videocamera on board usata una sola volta......

scherso ne

Comment

• Font Size
      buahahahahahhahhahaha...

cmq per il momento ce l'ha solo sincro...

io spero solo di correre

Comment

• Font Size
        Tex...non c'è dubbio che te e Ale mi passerete sopra le 'regie...spero solo di divertirmi un sacco e di godere rivedendo filmati di Rijeka in futuro dove giravo con amici e sverniciavo una marea di Jap come al solito no???

PS: E poi te mò hai anche le pinze superfighe...hai voglia a starti dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Tex...non c'? dubbio che te e Ale mi passerete sopra le 'regie...spero solo di divertirmi un sacco e di godere rivedendo filmati di Rijeka in futuro dove giravo con amici e sverniciavo una marea di Jap come al solito no???

PS: E poi te m? hai anche le pinze superfighe...hai voglia a starti dietro

va che scherso ci mancherebbe l' importante ? divertirsi e passare VIOLENTEMENTE tante jap

se vuoi te lo faccio toccare

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            se vuoi te lo faccio toccare
            Ooooooooh!!! Cosa mi vuoi far toccare teeee?!?!?
            No no tranquillo...st? tanto bene cos? io....

Comment

• Font Size
              Ooooooooh!!! Cosa mi vuoi far toccare teeee?!?!?
              No no tranquillo...st? tanto bene cos? io....

l' avantreno baccalato che cazz pensavi???
              il mio (avantreno) ? coperto dalla copyrigth nn posso farlo vedere a destra e manca

Comment

• Font Size
                Tex fammi un piacere, lega un bel cuscinone sul tuo codino... Cos? se mi accorgo che il tuo impianto frena molto pi? del mio, mi appoggio sul morbido!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Tex fammi un piacere, lega un bel cuscinone sul tuo codino... Così se mi accorgo che il tuo impianto frena molto più del mio, mi appoggio sul morbido!

tex ma in quanto giri?
                  Last edited by benjofactory; 06-04-07, 07:25.

Comment

• Font Size
                    Sarà sotto il 40 oramai mi sa

Comment

• Font Size
                      Sar? sotto il 40 oramai mi sa

sticazzi...e io mi sfiancavo per il 44 l'anno scorso...speriamo sto anno vada meglio

Comment

• Font Size
                        Guarda che 44" ? un buonissimo tmpo per i non professionisti... Non per nulla mi pare che il gruppo 1 di bobo sia quello che gira sotto il 45"... Non sono i tempi dei migliori, ma non c'? di sicuro da lamentarsi, anzi!

Comment

• Font Size
                          Te ti lamenti del tuo 44? Ed io che ho girato in 46? Ok che era la prima volta con l'RSV...ma mi son divertito come un matto...esaltato all'ennesima potenza...e questo è l'importante visto che proprio fermissimi non si è

Comment

• Font Size
                            le pinze di tex sono spaziali, le forche ed il mono non ne parliamo, le gomme 195 esageratamente performanti, il motore preparato dal reparto aprilia...................ha solo un difetto il polso destro non gira del tutto...........gli hanno messo una vite quando ? svivolato da piccolo. SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!
                            a fine marzo quando ci siamo incontrati andava come un caccia e sicuramente sotto i 40.

ciao mitico tex

Comment

• Font Size
                              Te ti lamenti del tuo 44? Ed io che ho girato in 46? Ok che era la prima volta con l'RSV...ma mi son divertito come un matto...esaltato all'ennesima potenza...e questo ? l'importante visto che proprio fermissimi non si ?
                              sincro non mi lamento contando che era la terza volta a rijeka e la quarta in pista in totale...ma mi vien male a pensare quanti viaggiano mooolto di piu' di noi magari solo scaldando le gomme...vedi denis e samu per esempio

Comment

• Font Size
                                io non faccio testo... il 45 che ho fatto la prima volta che ho visto rijeka e una pista con la tuono, l'ho fatto sotto l'effetto di qualche stupefacente strano che qualche buontempone deve avermi messo nel caff?

visto che non mi ci sono pi? nemmeno avvicinato...

Comment

X
                                Working...
                                X