Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta che la finisci....non come ha fatto il mio socio che l'ha finita la mattina in pista alle 9 e 30

Comment

• Font Size
      Piuttosto di arrivare con la moto pronta per metà, evito di montare qualche novità...cmq noi (io e Fogster) abbiamo un giorno in + da passare tranquilli tranquilli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Piuttosto di arrivare con la moto pronta per met?, evito di montare qualche novit?...cmq noi (io e Fogster) abbiamo un giorno in + da passare tranquilli tranquilli...
        si lo so mi hai detto

cmq io mi sono prenotato anche per il 27 maggio sempre rekkia...

Comment

• Font Size
          Happerò
          Dai...allora ce la fai a star giù con noi anche il 25?

Comment

• Font Size
            è ancora tutto in se...la giornata completa di sicuro no...perchè il pomeriggio sono impegnato ma la mattina può essere...

Comment

• Font Size
              Ma si dai...almeno ti passi la serata con tutta la compagnia McM

Comment

• Font Size
                vediamo...io spero di poterci essere...

Comment

• Font Size
                  Che novit? hai ancora da montare?? O dany, sta moto passa pi? tempo a pezzi che in strada... sar? mica una Ducati??

Comment

• Font Size
                    Ma va...2 o 3 vaccatine...contamarce (mi eraveramente UTILISSIMO sulla Tuono...guidavo molto meglioin pista) e microcamera seriafinalmente...spero di riuscire a montarla x Rijeka

Comment

• Font Size
                      Contamarce? bene, sono curioso di vedere come funziona, visto che interessava anche a me... Io ieri sono andato al lavoro in moto e... non mi sono trovato a mio agio con le sospensioni. Troppo rigide per usarle su strada... mi s? che appena riesco le stravolgo totalmente

Comment

• Font Size
                        Ma va...2 o 3 vaccatine...contamarce (mi eraveramente UTILISSIMO sulla Tuono...guidavo molto meglioin pista) e microcamera seriafinalmente...spero di riuscire a montarla x Rijeka

zio caro che fighettone! stai attento a nn saltare x aria con tutti quei congegni malefici

Comment

• Font Size
                          Vedo se riesco a montarlo il contamarce perchè non è semplicissima l'installazione...è un lavoro da certosino...devo prendere direttamente i fili dai connettori della centralina
                          Per la microcamera non penso di avere problemi invece

Comment

• Font Size
                            Vedo se riesco a montarlo il contamarce perch? non ? semplicissima l'installazione...? un lavoro da certosino...devo prendere direttamente i fili dai connettori della centralina
                            Per la microcamera non penso di avere problemi invece
                            ma dai che ? na cagata....io ho quello della GPT e in mezz'oretta era installato e funzionante...

mentre per la microcamenra vorrei metterla pure io...

che dici??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              mentre per la microcamenra vorrei metterla pure io...
                              che dici??
                              Guarda...senti direttamente robyr1 ...utente di DDG...? veramente bravo e molto competente a riguardo

Comment

• Font Size
                                mo provo...grazie

Comment

X
                                Working...
                                X