io non capiso la tuono ? una moto ignorante teppistica se si voleva una moto che restassse giu e che facesse la brava bambina si poteva restare su una hornet o qualche altra 4 cilindri.... come dolcezza anche la sv non ha tanto a che fare con unvero 2 cilindri... io in queste sbacchetamenti impennate e so soprattito virgole in uscita curva con relativa candela quando la ruota riprende aderenza ? della natura del v2 ni noale chi prende la tuono vechia sa questo sen? se si vuole la dolcezza e la progresione (che sono cose di cui ? importante in pista) ci si prende la tuono 06........ sono 2 pensieri 2 diversi stili di guida la prima un toro pronta a disarcionarti la seconda un bisturi chirurgico pronto a tagliare.
p.s. ora prender? tanta M.... per il mio pensiero ma io quando ho comperato la mia ciccia 2 sapevo a cosa andavo incontro e sapevo che tenerla gi? sarebbe stato un'oprezione difficile (a tuttoggi impossibile)
il bello ? quello
p.s. ora prender? tanta M.... per il mio pensiero ma io quando ho comperato la mia ciccia 2 sapevo a cosa andavo incontro e sapevo che tenerla gi? sarebbe stato un'oprezione difficile (a tuttoggi impossibile)
il bello ? quello
Comment