Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiami rsv 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiami rsv 06

a quasi 2 mesi da quando l-ho portata a casa e' arrivata a casa la scheda x attivare l'estensione di garanzia... fatto tutto a posto,.........
    mi chedevo pero' un altra cosa..ci sono richiami ufficiali x la moto? che voi sappiate? come avvertono,scrivono telefonano?
    ieri sera son passato dal meccanico a fare un saluto vistro che tra 10 giorni sono da tagliando...aveva una 1098s che montava la frizione antisaltellamento stm evuluzione,di un tipo di cesena che tra le altre cose ha pure i termignoni da 70.....gli han telefonato il ducati store x il secondo richiamo in 2 mesi!!! moto da over 20000 euri

• Font Size
    se c'è richiamo... TI RICHIAMANO.
    Ovvio, no?

Comment

• Font Size
      i richiami nel mio caso mi ha sempre telefonato il conce...alla mia hanno sostituito forcellone, pompa frizione e pompa freno posteriore...la tua non dovrebbe avere nessun richiamo al momento

Comment

• Font Size
        se c'è richiamo ufficiale ti arriva la lettera a casa,come è successo col forcellone per Rsv 04/05

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          a quasi 2 mesi da quando l-ho portata a casa e' arrivata a casa la scheda x attivare l'estensione di garanzia... fatto tutto a posto,.........
          mi chedevo pero' un altra cosa..ci sono richiami ufficiali x la moto? che voi sappiate? come avvertono,scrivono telefonano?
          ieri sera son passato dal meccanico a fare un saluto vistro che tra 10 giorni sono da tagliando...aveva una 1098s che montava la frizione antisaltellamento stm evuluzione,di un tipo di cesena che tra le altre cose ha pure i termignoni da 70.....gli han telefonato il ducati store x il secondo richiamo in 2 mesi!!! moto da over 20000 euri
          siamo allineati....a me hanno detto che non ci dvrebbe essere nulla...vediamo

Comment

• Font Size
            La moto ? quasi identica a quella presentata nel '03, quindi la versione '06 dovrebbe essere "esente" da difetti di forma..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              La moto ? quasi identica a quella presentata nel '03, quindi la versione '06 dovrebbe essere "esente" da difetti di forma..
              si perch? logicamente hanno messo le parti nuove soggetti ai richiami precedenti

Comment

• Font Size
                ho cercato e non ho trovato nulla..qualcuno sa dirmi la misura del pistone della pompa radiale freno ant della fact?
                16-19?

Comment

X
                Working...
                X