ma voi andreste in pista con il vestitino tutto carbonio cupolino codone fiancatine o mettereste i pezzi originali cupolino codone fiancatine (in mancanza di carene vtr....? )
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priliati pistaioli...
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Originally posted by bulldog View PostIo il carbonio per le carene lo terrei come vestitino della festa... in pista l'imprevisto ? sempre dietro il cordolo e piangere anche per il carbonio mi pare troppo...
si penso di rimettere le carene originali qusndo andr? (se andr?.. )
c'? una giornata organizzata da walter moto a franciacorta il 19 marzo luned? (mezza giornata 90 euro)
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Originally posted by bulldog View PostComprati una carena stradale in VTR e ci metti ancora meno... io giro per strada con la stessa carena da pista e non ho problemi se non togliere e mettere gli specchietti(10min) e collegare il crono(10min)...
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Originally posted by scatto*rsv* View Postya Bull altra opzione valida per? la vtr strada costa un botto e mi porto in pista i gruppi ottici...? una giungla e grazie ai vostri consigli sto cercando la soluzione piu adatta a me..
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Originally posted by scatto*rsv* View Postya Bull altra opzione valida per? la vtr strada costa un botto e mi porto in pista i gruppi ottici...? una giungla e grazie ai vostri consigli sto cercando la soluzione piu adatta a me..
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Originally posted by carver View Postraga ma 3$ d'ora e'ra compreso smontare i fari e gli stop posteriori?
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scusa, ma ? la prima volta che smonti e provi le carene pista?
a me la prima volta, tenendo conto che le cruciata per quanto stupende hanno cmq dei fori da fare, i ganci rapidi, due tre punti da levigare etc, non ci ho messo mai meno di due ore..
parlo di smonta l'originale che non conosci, metti le vtr, vedi le modifiche da fare, modificale e poi riprovale.....
appreso il tutto allora ci metti davvero 45 minuti.
tieni conto di farlo con calma e di prenderti il tempo necessario, di segnarti dove vanno le viti..
ciao
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Si mettono sempre le carene in VTR per la pista, ma siamo sicuri che per strada le probabilita' di scivolare siano inferiori ?
... per me no, quindi e' meglio una VTR stradale da tenere sempre...
... certo che conservare le carene originali come nuove, per il fortunato che comprera' la nostra moto in futuro, e' assurdo !
... allora teniamoci le originali e non pensiamo alle possibili scivolate che non arriveranno mai... pero' se arrivano
... ho fatto chiarezza ?
... la morale e' che non c' e' una legge valida per tutti, bisogna scegliere da soli
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io quoto profeta per tutto, tranne che sul fatto di girare in pista con le carene originali.. anche perch? in caso di scivolata, avere delle carene di scorta in box vuol dire poter girare subito senza aspettare i ricambi... e poi quando presenti a un eventuale acquirente delle carene intonse, fa sempre un altro effetto!
b
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