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priliati pistaioli...

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    #1

    priliati pistaioli...

    ragazz al fine di arricchire sempre di piu il bagaglio tecnico e aumentare il numero di opzioni disponibili mi ritrovo ancora qui a chiedervi una cosa...quanto tempo ci si impiega per spogliare la rsv dal suo abito originale e vestirla con una carena full racing?..e inoltre ci sono cose che ? meglio sapere bene per fare questa operazione?..
    grazie gnari.

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    #2
    io ti parlo della rsv '01 e trasformarla,togliendo le carene e mettendo quelle complete da pista,ero arrivato tra carene e cerchi a impiegarci circa 3/4 d'ora,ora invece che ho su le carene originali verniciate con grafica da battaglia e che uso anche nell'uso in strada,visto che devo cambiare solo musetto e cerchi ci metto circa mezz'ora

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      #3
      Se fai tutto con calma, e SOPRATTUTTO se le carene racing sono fatte bene e combaciano perfettamente, impieghi un'oretta.

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        #4
        rsv 05...

        da completo strada a completo pista (cambiando solo carene, non i cerchi o altre cose) max un'oretta...

        ci impieghi di più a riportarla da strada

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          #5
          ...confermo i dati riportati da tutti, 3/4 d'ora max un' ora, facendo le cose bene! ;-)

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            #6
            sapete pensavo molto di piu...ma fila tutto liscio o ci sono trucchetti da sgamato?..Benjo perche ci si mette di piu a riportarla strada?..

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              #7
              Originally posted by scatto*rsv* View Post
              sapete pensavo molto di piu...ma fila tutto liscio o ci sono trucchetti da sgamato?..Benjo perche ci si mette di piu a riportarla strada?..

              perche devi collegare i connettori dei fari e freccie

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                #8
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                sapete pensavo molto di piu...ma fila tutto liscio o ci sono trucchetti da sgamato?..Benjo perche ci si mette di piu a riportarla strada?..
                se le carene sono fatte bene fila tutto liscio...solo se hai il codino con sella originale per infilarlo tira una bestemmia e basta...

                ci metti di pi? a riportarla strada perch? devi rimettere tutte le carenette interne di plastica, riattaccare tutti gli spinotti dei fanali, il regolatore di tensione, l'immobilizer e rimettere tutte le viti ad espansione nel codino ecc. ecc....

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                  #9
                  precisi concisi e utili..grazie

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                  • Font Size
                    #10
                    stai attento che nelle carene in vtr che vai a mettere su nella tasca destra dovre andrai a infilare il regolatore di tensione (visto che non lo agganci in una sottocarena di plastica come l'originale) ci siano dei fori di ventilazione perchè ha bisogno di tanta aria...

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                      #11
                      Comprati una carena stradale in VTR e ci metti ancora meno... io giro per strada con la stessa carena da pista e non ho problemi se non togliere e mettere gli specchietti(10min) e collegare il crono(10min)...

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                        #12
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Comprati una carena stradale in VTR e ci metti ancora meno... io giro per strada con la stessa carena da pista e non ho problemi se non togliere e mettere gli specchietti(10min) e collegare il crono(10min)...
                        ma per girare in pista non metti il nastro americano sul fanale?

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                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          stai attento che nelle carene in vtr che vai a mettere su nella tasca destra dovre andrai a infilare il regolatore di tensione (visto che non lo agganci in una sottocarena di plastica come l'originale) ci siano dei fori di ventilazione perch? ha bisogno di tanta aria...
                          Se usi le carene normail(non quelle in due pezzi racing con vasca di contenimento olio) il regolatore resta dov'?.... Sbattimento in meno per una cosa inutile per chi non corre...

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                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ma per girare in pista non metti il nastro americano sul fanale?

                            No, il trasparente ? in policarbonato e se dovessi piantarci una mina da rompere quel tipo di faro... beh i pezzi di policarbonato sarebbero l'ultimo dei problemi...

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                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Se usi le carene normail(non quelle in due pezzi racing con vasca di contenimento olio) il regolatore resta dov'?.... Sbattimento in meno per una cosa inutile per chi non corre...
                              quoto.......

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