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priliati pistaioli...

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    #16
    ma voi andreste in pista con il vestitino tutto carbonio cupolino codone fiancatine o mettereste i pezzi originali cupolino codone fiancatine (in mancanza di carene vtr....? )

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      #17
      Io il carbonio per le carene lo terrei come vestitino della festa... in pista l'imprevisto ? sempre dietro il cordolo e piangere anche per il carbonio mi pare troppo...

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        #18
        Originally posted by bulldog View Post
        Io il carbonio per le carene lo terrei come vestitino della festa... in pista l'imprevisto ? sempre dietro il cordolo e piangere anche per il carbonio mi pare troppo...

        si penso di rimettere le carene originali qusndo andr? (se andr?.. )

        c'? una giornata organizzata da walter moto a franciacorta il 19 marzo luned? (mezza giornata 90 euro)

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          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Comprati una carena stradale in VTR e ci metti ancora meno... io giro per strada con la stessa carena da pista e non ho problemi se non togliere e mettere gli specchietti(10min) e collegare il crono(10min)...
          ya Bull altra opzione valida per? la vtr strada costa un botto e mi porto in pista i gruppi ottici...? una giungla e grazie ai vostri consigli sto cercando la soluzione piu adatta a me..

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            #20
            Originally posted by scatto*rsv* View Post
            ya Bull altra opzione valida per? la vtr strada costa un botto e mi porto in pista i gruppi ottici...? una giungla e grazie ai vostri consigli sto cercando la soluzione piu adatta a me..
            se prendi un completo pista in vtr sai che perdi pi? tempo...ma non hai pezzi in pi?...poi il codino puoi tenerlo sempre su se vai sempre da solo e metti un portatarga con le frecce e lo stop...

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              #21
              raga ma 3$ d'ora e'ra compreso smontare i fari e gli stop posteriori?

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                #22
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                ya Bull altra opzione valida per? la vtr strada costa un botto e mi porto in pista i gruppi ottici...? una giungla e grazie ai vostri consigli sto cercando la soluzione piu adatta a me..
                Io ho chiuso un faro e l'altro l'ho preso usato, cos? nella disgraziata ipotesi ne rompo uno solo e... usato. La vtr stradale dubito costi pi? della racing o al limite ci sar? poco di differenza...

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                  #23
                  Originally posted by carver View Post
                  raga ma 3$ d'ora e'ra compreso smontare i fari e gli stop posteriori?
                  io ti parlo per la '01,10 minuti per sostituire musetto strdale dotato di faro,con musetto racing,5 minuti per smontare faro posteriore,sulla '04-'05-'06 il faro dietro puoi anche lasciarlo a meno che non cambi il codone completo con uno chiuso racing

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                    #24
                    quoto, nella '01-'3 ci si mette di piu' a smontare le frecce che il resto!

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                      #25
                      Originally posted by carver View Post
                      raga ma 3$ d'ora e'ra compreso smontare i fari e gli stop posteriori?
                      i fari vengono via col cupolino devi solo staccare i connettori....

                      lo stop posteriore stacchi un connettore e 2 viti e si toglie

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                        #26
                        scusa, ma ? la prima volta che smonti e provi le carene pista?

                        a me la prima volta, tenendo conto che le cruciata per quanto stupende hanno cmq dei fori da fare, i ganci rapidi, due tre punti da levigare etc, non ci ho messo mai meno di due ore..

                        parlo di smonta l'originale che non conosci, metti le vtr, vedi le modifiche da fare, modificale e poi riprovale.....

                        appreso il tutto allora ci metti davvero 45 minuti.

                        tieni conto di farlo con calma e di prenderti il tempo necessario, di segnarti dove vanno le viti..

                        ciao

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                          #27
                          a montarle max un'oretta. a svestirla.........30sec. se fai un dritto alla quercia!!!!!!

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                            #28
                            Si mettono sempre le carene in VTR per la pista, ma siamo sicuri che per strada le probabilita' di scivolare siano inferiori ?

                            ... per me no, quindi e' meglio una VTR stradale da tenere sempre...

                            ... certo che conservare le carene originali come nuove, per il fortunato che comprera' la nostra moto in futuro, e' assurdo !

                            ... allora teniamoci le originali e non pensiamo alle possibili scivolate che non arriveranno mai... pero' se arrivano

                            ... ho fatto chiarezza ?

                            ... la morale e' che non c' e' una legge valida per tutti, bisogna scegliere da soli

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                              #29
                              io quoto profeta per tutto, tranne che sul fatto di girare in pista con le carene originali.. anche perch? in caso di scivolata, avere delle carene di scorta in box vuol dire poter girare subito senza aspettare i ricambi... e poi quando presenti a un eventuale acquirente delle carene intonse, fa sempre un altro effetto!
                              b

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                                #30
                                quoto grigo che le prime volte ci si mette un po' di più

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