Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai di ZERO GRAVITY!Li seppellisce tutti.Zero distorsione nel double Bubble...Nel Fabbri ti viene il mal di mare...Li ho provati entrambi...Sullo Zx12r posso piazzarmi col mento sulla piastra di sterzo e guardare la strada davanti che si apre a 300km/h...
Per la Tuono ci sono un sacco di colori ma io ho ordinato il Dark Smoke.
Grazie raga.... controllo i relativi siti web, comunque a me serve solo per uso strada (RSV trasformata Tuono).... poi vado piano e la protezione aerodinamica non mi serve
trovato!!! Carpimoto powersbronz a 65 Euro.... io vorrei stare sul fumè o "fumato" se preferite.... esteticamente è meglio lo standard o la doppia bombatura? qualcuno può postare delle foto?
powerbronze doppia bombatura comprato on line
ma il sito te lo posso dire solo domani perch? ce l'ho nei preferiti in ufficio e non me lo ricordo
Grazie , penso di andare sullo standard o dopo aver visto la foto sul powerbronze doppia bombatura.....per lo sport turing... facciamo la prossima volta........ spero mai!!!!!!!
Comment