Mi sapete dire un produttore di plexy per tuono vecchio modello? Ho visto il sito di Fabbri, ma da quello che mi risulta non li fanno!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plexy tuono
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Vai di ZERO GRAVITY!Li seppellisce tutti.Zero distorsione nel double Bubble...Nel Fabbri ti viene il mal di mare...Li ho provati entrambi...Sullo Zx12r posso piazzarmi col mento sulla piastra di sterzo e guardare la strada davanti che si apre a 300km/h...
Per la Tuono ci sono un sacco di colori ma io ho ordinato il Dark Smoke.
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
non sono sicurissimo, ma quando ho cercato io, per la tuono c'era solo la powerbronze, trattata da ferracci
ma potrei sbagliareLast edited by liquid.fly; 07-03-07, 18:04.
Comment
-
Grazie raga.... controllo i relativi siti web, comunque a me serve solo per uso strada (RSV trasformata Tuono).... poi vado piano e la protezione aerodinamica non mi serve
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
trovato!!! Carpimoto powersbronz a 65 Euro.... io vorrei stare sul fumè o "fumato" se preferite.... esteticamente è meglio lo standard o la doppia bombatura? qualcuno può postare delle foto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
powerbronze doppia bombatura comprato on line
ma il sito te lo posso dire solo domani perchè ce l'ho nei preferiti in ufficio e non me lo ricordo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Alex1300 View Postpowerbronze doppia bombatura comprato on line
ma il sito te lo posso dire solo domani perch? ce l'ho nei preferiti in ufficio e non me lo ricordo
Grazie , penso di andare sullo standard o dopo aver visto la foto sul powerbronze doppia bombatura.....per lo sport turing... facciamo la prossima volta........ spero mai!!!!!!!
Aspetto il sito Alex
Comment
X
Comment