Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rhem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    mi ? arrivato il programma della Rhem... ? una mia impressione o sono scesi i prezzi?
    tipo Misano 3 giorni 450 Euro...
    non mi torna...

cmq. nel 2005 la 3 giorni Rehm a Misano stava a 380 - nel 2006 a 390 - nel 2007 a 410 (durante l'anno) e 400 (ad agosto)

450 ? il prezzo del Mugello, in linea con i vari Speer - Motospeed - ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      non mi torna...

cmq. nel 2005 la 3 giorni Rehm a Misano stava a 380 - nel 2006 a 390 - nel 2007 a 410 (durante l'anno) e 400 (ad agosto)

450 ? il prezzo del Mugello, in linea con i vari Speer - Motospeed - ecc...
      non mi sono mai troppo interessato visto che tutti dicevano che i prezzi erano allucinanti... ma allora non era poi tanto vero...

nel 2005 3 giorni a rijeka costavano 300 euro circa... oggi non so cosa costa, ma in rapporto non costano poi cos? TANTO di pi? i circuiti italiani...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Appunto... una cartuccia del genere me la spendo una volta all'anno ed ? giustificata per il fatto che in inverno se vuoi girare in pista devi andare all'estero..
        chi lo ha detto, venite in sicilia

costa poco e ci si diverte sempre e tanto
        Last edited by cco4681; 07-03-07, 14:12.

Comment

• Font Size
          comunque correggo... misano sono 410/400 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            nel 2005 3 giorni a rijeka costavano 300 euro circa... oggi non so cosa costa, ma in rapporto non costano poi cos? TANTO di pi? i circuiti italiani...
            diciamo che una 3 giorni in italia costa dai 100 ai 150 euro in + rispetto ai circuiti europei... eccezion fatta x alcune piste da Mondiale come Jerez, Barcellona, Magny-Cours... dove i prezzi sono circa gli stessi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              begniamino vuoi 2 db-killer freschi (caldi) di lavoro
              non pensavo rompessero le p... anche in pista
              no per principio non li voglio....cazz0 ho uno scarico solo per uso pista e in pista non lo posso usare???

Comment

• Font Size
                il circuito di castrezzato è sito ai piedi di una discarica ormai coperta...indi per cui se ogni provincia (o 2 in gemellaggio) facesse un circuito in aree degradate o dismesse dove non servirebbe certo una struttura da primato semplicemente la pista una tettoia e i bagni..insomma molto spartana i costi sarebbero contenuti per la gestione e per noi che non intaseremo piu le vie urbane vi sembra cosi fuori di testa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scatto*rsv* View Post
                  il circuito di castrezzato ? sito ai piedi di una discarica ormai coperta...indi per cui se ogni provincia (o 2 in gemellaggio) facesse un circuito in aree degradate o dismesse dove non servirebbe certo una struttura da primato semplicemente la pista una tettoia e i bagni..insomma molto spartana i costi sarebbero contenuti per la gestione e per noi che non intaseremo piu le vie urbane vi sembra cosi fuori di testa?
                  Si vede che non hai votato per i verdi...

Comment

• Font Size
                    Bull...ti assicuro sono molto sensibile all'ambiente..infatti intendo aree che si prestino a questo discorso..e non certo tagliare alberi o cementificare a **zzo..un anello d'asfalto di 2 o 3 km niente di piu...se ben fatto non sarebbe certo cosi dannoso.

Comment

• Font Size
                      Bull...ti assicuro sono molto sensibile all'ambiente..infatti intendo aree che si prestino a questo discorso..e non certo tagliare alberi o cementificare a **zzo..un anello d'asfalto di 2 o 3 km niente di piu...se ben fatto non sarebbe certo cosi dannoso.
                      Guarda che io la penso esattamente come te, anzi mi incazzo a bestia nel vedere che ogni comune d'italia ha almeno due campi da calcio mentre fai fatica a trovare una pistina del menga a regione... Ero ironico e malinconico...

Comment

• Font Size
                        non tocchiamo il god calcio...siamo pazzi?...

Comment

• Font Size
                          non tocchiamo il god calcio...siamo pazzi?...
                          infatti...potrebbero abolirlo...cmq qui siamo OT...

Comment

• Font Size
                            una bella pista immersa nel verde e al posto dei gazebo alberi con tanta ombra...tante piste cosi vuol dire molti posti disponibili quindi bassi costi..e posti di lavoro in piu..il servizio bar sarebbe gestito da ambulanti a costi contenuti se no gli ribaltiamo il furgone questo ? ovvio..
                            la butto li..una giornata nella pista "tipo"=35 euro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              infatti...potrebbero abolirlo...cmq qui siamo OT...

OT? cosa intendi Benjo?

ps...il verde delle piste lo pianteremo noi..

Comment

• Font Size
                                OT? cosa intendi Benjo?

ps...il verde delle piste lo pianteremo noi..
                                fuori argomento...si stava parlando di calcio...

cmq scatto il tuo ? un sogno che la pista da strada diventi praticamente quello che ? una pista da cross...

Comment

X
                                Working...
                                X