Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rhem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rhem

mi ? arrivato il programma della Rhem... ? una mia impressione o sono scesi i prezzi?

tipo Misano 3 giorni 450 Euro... non ? mica tanto, 150 Euro al giorno... 50 euro pi? di rijeka ma stiamo parlando di Misano

idem per 3 giorni al Mugello, anche se per il mugio ci sono solo delle date di merda... agosto o ottobre...

per?... 3 giorni a Misano... non sarebbe mica male...

• Font Size
    si se non facessero le fonometriche

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si se non facessero le fonometriche
      e sti cazzi?

mica mi formalizzo se devo girare coi db-killer

Comment

• Font Size
        bisogna vedere quanto le fanno rispettare...cmq io che i dbkiller non posso metterli non mi vado a rischiare tutti quei soldi col pericolo di non poter correre

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          bisogna vedere quanto le fanno rispettare...cmq io che i dbkiller non posso metterli non mi vado a rischiare tutti quei soldi col pericolo di non poter correre
          io sapevo che facevano le fonometriche a monza... le fanno anche a Misano?

Comment

• Font Size
            da quest'anno si perchè modificando il circuito hanno cambiato il piano regolatore e i residenti spaccano i coglioni...porca trottola...92 dB

ma quello che mi fa girare ancora di più è sicuro che a motogp e sbk non mettono i dbkiller come a tutti quelli che faranno dei trofei...quindi se ti fai la licenza secondo me ti presenti come pilota con un team puoi correre con scairico aperto

Comment

• Font Size
              begniamino vuoi 2 db-killer freschi (caldi) di lavoro
              non pensavo rompessero le p... anche in pista
              io in pista non ci ho messo mai piede ma pensavo fosse tutto lecito....
              Tra poco vedremo la polizia con il velox alla fine del rettilinio di monza pronti a farti la multa.... nei box gli agenti con la prova del palloncino ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                comunque i db-killer ce li ho... con quelli gli scarichi superano le prove di omologazione quindi non penso che ci sarebbero problemi

e poi continuo a dire che coi db-killer la mia moto va meglio...
                Last edited by Alex1300; 07-03-07, 12:52.

Comment

• Font Size
                  Tra poco vedremo la polizia con il velox alla fine del rettilinio di monza pronti a farti la multa.... nei box gli agenti con la prova del palloncino ecc. ecc.

mah se andiamo avanti cosi non mi sento di escluderlo del tutto...oppure qualcuno comincerà a scorrazzare in stile ghost rider senza targa e in aperta sfida...si sa che la corda non va tirata troppo sennò si spezza..
                  Last edited by scatto*rsv*; 07-03-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                    450 euro... un treno e mezzo di gomme stiamo sui 350 euro... vitto e alloggio... basteranno 200euro??... ci metto la benza e l'autostrada tra andata e ritorno.... Ok, bellissima cosa ma per m? sono troppi soldi da sputtanare in uscita unica

Comment

• Font Size
                      ...quanto hai speso per Cartagena???

Comment

• Font Size
                        nei box gli agenti con la prova del palloncino ecc. ecc....

Guarda, io l'ultima volta che sono andato a Monza, una coppia di agenti nel paddok ce l'avrei messa vista che c'erano un paio di DEFICENTI DI PRIMA CLASSE CHE PRIMA DI ENTRARE SI FUMAVANO TRANQUILLAMENTE UNO SPINELLO... E' perch? stavo entrando e no potevo fermarmi a dargli due cartoni, altrimenti era da fare... spero siano caduti e si siano fatti abbastanza male da pensarci due volte prima di rifarlo... sti c.oglioni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by meco View Post
                          ...quanto hai speso per Cartagena???
                          Appunto... una cartuccia del genere me la spendo una volta all'anno ed ? giustificata per il fatto che in inverno se vuoi girare in pista devi andare all'estero..

Comment

• Font Size
                            GIUSTO!
                            Droga, donne e alcool esclusivamente DOPO la pista... al Nina, per esempio

Comment

• Font Size
                              se vi interessa una mia cara amica organizza giornate a Misano e Castrezzato (anche Mugello mi pare di ricordare)
                              myshoulder@libero.it
                              Last edited by GAwasaki; 07-03-07, 13:45.

Comment

X
                              Working...
                              X