Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shiver... qualche novita'...
Collapse
X
-
Anche perch? lo sconto te lo possono fare comunque sopravvalutandoti l'usato... ? la stessa cosa ma agli occhi del cliente appare meglio e qualifica il prodotto che stai vendendo... Se poi consideri che magari la sopravvalutazione dell'usato la fai su un altra aprilia, ottieni il doppio vantaggio che dai valore al prodotto casalingo.
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Guarda che col mercato di oggi ? meglio dire che non puoi pagare piuttosto che dare in permuta un usato.. ma questo ? un male comune al settore moto... Per? imho Aprilia DEVE rivalutare la propria fama, SOPRATUTTO rivalutano i propri mezzi... Secondo me farebbe una ottima impressione una campagna tipo "aprilia paga se riscegli aprilia".. non s?, ho sparato una cavolata. Ma una supervalutazione per chi d? fiducia al marchio, ricomprando una moto di Noale, darebbe una ottima impressione ai clienti. Certo queste campagne chiedono rischi e sacrifici da parte di casa e concessionari, ma diversamente il destino ? sicuramente peggiore. E' un cammino difficile che per come la vedo io v? intrapreso se si vuole risollevare l'azienda.
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostGuarda che col mercato di oggi ? meglio dire che non puoi pagare piuttosto che dare in permuta un usato.. ma questo ? un male comune al settore moto... Per? imho Aprilia DEVE rivalutare la propria fama, SOPRATUTTO rivalutano i propri mezzi... Secondo me farebbe una ottima impressione una campagna tipo "aprilia paga se riscegli aprilia".. non s?, ho sparato una cavolata. Ma una supervalutazione per chi d? fiducia al marchio, ricomprando una moto di Noale, darebbe una ottima impressione ai clienti. Certo queste campagne chiedono rischi e sacrifici da parte di casa e concessionari, ma diversamente il destino ? sicuramente peggiore. E' un cammino difficile che per come la vedo io v? intrapreso se si vuole risollevare l'azienda.
b
Comment
-
io il mio cbr954 l'ho venduto privatamente..ma vi assicuro che i conce non mi hanno trattato bene anche se il marchio è piu commerciale anzi..mi dicevano che il 900 ha meno mercato del 600 e bla bla bla...forse aprilia è ancora piu penalizzata ma vi assicuro che per quello che mi davano del cbr di 3 anni...chi se ne frega non la permuto me la tengo piuttosto e mi cucco lo scontone sul nuovo...
esiste un bene che si svaluta piu in fretta di una maxisport?Last edited by scatto*rsv*; 08-03-07, 23:08.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by scatto*rsv* View Postio il mio cbr954 l'ho venduto privatamente..ma vi assicuro che i conce non mi hanno trattato bene anche se il marchio ? piu commerciale anzi..mi dicevano che il 900 ha meno mercato del 600 e bla bla bla...forse aprilia ? ancora piu penalizzata ma vi assicuro che per quello che mi davano del cbr di 3 anni...chi se ne frega non la permuto me la tengo piuttosto e mi cucco lo scontone sul nuovo...
esiste un bene che si svaluta piu in fretta di una maxisport?
Comment
X
Comment