Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shiver... qualche novita'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Beh.... diciamo che fare una pubblicit? con prezzo di vendita a 7990,00 non sarebbe male come impatto, e poi imporre ai conce sconto zero.
    infatti...potrebbero adottare una politica come le harley che non ti fanno il minimo sconto ma poi tengono il prezzo

Comment

• Font Size
      Anche perch? lo sconto te lo possono fare comunque sopravvalutandoti l'usato... ? la stessa cosa ma agli occhi del cliente appare meglio e qualifica il prodotto che stai vendendo... Se poi consideri che magari la sopravvalutazione dell'usato la fai su un altra aprilia, ottieni il doppio vantaggio che dai valore al prodotto casalingo.
      b

Comment

• Font Size
        si ma poi come fanno a rivenderlo sto usato???

sempre li vai a battere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma poi come fanno a rivenderlo sto usato???

sempre li vai a battere...
          Regalarti 1500 euro di sconto o 1500 euro di supervalutazione cambia poco... sempre 1500 euro sono.

Comment

• Font Size
            si bull ma il problema resta che ti fanno sempre la faccina storta quando devono ritirare un usato...aprilia sopratutto

Comment

• Font Size
              Guarda che col mercato di oggi ? meglio dire che non puoi pagare piuttosto che dare in permuta un usato.. ma questo ? un male comune al settore moto... Per? imho Aprilia DEVE rivalutare la propria fama, SOPRATUTTO rivalutano i propri mezzi... Secondo me farebbe una ottima impressione una campagna tipo "aprilia paga se riscegli aprilia".. non s?, ho sparato una cavolata. Ma una supervalutazione per chi d? fiducia al marchio, ricomprando una moto di Noale, darebbe una ottima impressione ai clienti. Certo queste campagne chiedono rischi e sacrifici da parte di casa e concessionari, ma diversamente il destino ? sicuramente peggiore. E' un cammino difficile che per come la vedo io v? intrapreso se si vuole risollevare l'azienda.
              b

Comment

• Font Size
                quotonissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Guarda che col mercato di oggi ? meglio dire che non puoi pagare piuttosto che dare in permuta un usato.. ma questo ? un male comune al settore moto... Per? imho Aprilia DEVE rivalutare la propria fama, SOPRATUTTO rivalutano i propri mezzi... Secondo me farebbe una ottima impressione una campagna tipo "aprilia paga se riscegli aprilia".. non s?, ho sparato una cavolata. Ma una supervalutazione per chi d? fiducia al marchio, ricomprando una moto di Noale, darebbe una ottima impressione ai clienti. Certo queste campagne chiedono rischi e sacrifici da parte di casa e concessionari, ma diversamente il destino ? sicuramente peggiore. E' un cammino difficile che per come la vedo io v? intrapreso se si vuole risollevare l'azienda.
                  b
                  Quoto al cubo

Comment

• Font Size
                    io invece la mia Tuono old me la ritiravano tutti e tre i conc. Aprilia ,solo quelli yamaha non ne volevano sapere

Comment

• Font Size
                      io il mio cbr954 l'ho venduto privatamente..ma vi assicuro che i conce non mi hanno trattato bene anche se il marchio è piu commerciale anzi..mi dicevano che il 900 ha meno mercato del 600 e bla bla bla...forse aprilia è ancora piu penalizzata ma vi assicuro che per quello che mi davano del cbr di 3 anni...chi se ne frega non la permuto me la tengo piuttosto e mi cucco lo scontone sul nuovo...

esiste un bene che si svaluta piu in fretta di una maxisport?
                      Last edited by scatto*rsv*; 08-03-07, 23:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scatto*rsv* View Post
                        io il mio cbr954 l'ho venduto privatamente..ma vi assicuro che i conce non mi hanno trattato bene anche se il marchio ? piu commerciale anzi..mi dicevano che il 900 ha meno mercato del 600 e bla bla bla...forse aprilia ? ancora piu penalizzata ma vi assicuro che per quello che mi davano del cbr di 3 anni...chi se ne frega non la permuto me la tengo piuttosto e mi cucco lo scontone sul nuovo...

esiste un bene che si svaluta piu in fretta di una maxisport?
                        si le maserati...

Comment

X
                        Working...
                        X