Urka!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi svelati Hypermotard
Collapse
X
-
La Hyper non ? in conflitto con la Tuono, semmai con la Supermoto della KTM... La Tuono se la gioca con la Monster e con la Superduke.
A me come tipologia di moto la Hyper piace... Rimpiango ancora che non esista una Aprilia SXV con motore da 900cc o gi?di l?, magari con una 90ina di cv e buona affidabilit?.. quella sarebbe la mia moto ideale.
b
Comment
-
Oggi l'ho vista girare ad Adria .. ero a Rovigo per lavoro e non ho resistito al richiamo della pista!!!
La cosa che mi ha stupito sono le dimensioni, veramente piccola e compatta rispetto alle bombardone carenate che le sfrecciavano sopra sotto dx e sx
Poi c'era un K7 black nuovo di pacca, tutto originale e senza targa...mamma mia....1.28 con l'asfalto bagnato/umido... credo fosse un giornalista...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostLa Hyper non ? in conflitto con la Tuono, semmai con la Supermoto della KTM... La Tuono se la gioca con la Monster e con la Superduke.
A me come tipologia di moto la Hyper piace... Rimpiango ancora che non esista una Aprilia SXV con motore da 900cc o gi?di l?, magari con una 90ina di cv e buona affidabilit?.. quella sarebbe la mia moto ideale.
b
Comment
X
Comment