Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi svelati Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Urka!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Diciamo che non avrei dubbi e opterei nuovamente per la Tuono
      Quoto. Magari averle entrambe.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Diciamo che non avrei dubbi e opterei nuovamente per la Tuono
        quoto......

Comment

• Font Size
          La Hyper non ? in conflitto con la Tuono, semmai con la Supermoto della KTM... La Tuono se la gioca con la Monster e con la Superduke.
          A me come tipologia di moto la Hyper piace... Rimpiango ancora che non esista una Aprilia SXV con motore da 900cc o gi?di l?, magari con una 90ina di cv e buona affidabilit?.. quella sarebbe la mia moto ideale.
          b

Comment

• Font Size
            Oggi l'ho vista girare ad Adria .. ero a Rovigo per lavoro e non ho resistito al richiamo della pista!!!
            La cosa che mi ha stupito sono le dimensioni, veramente piccola e compatta rispetto alle bombardone carenate che le sfrecciavano sopra sotto dx e sx
            Poi c'era un K7 black nuovo di pacca, tutto originale e senza targa...mamma mia....1.28 con l'asfalto bagnato/umido... credo fosse un giornalista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              La Hyper non ? in conflitto con la Tuono, semmai con la Supermoto della KTM... La Tuono se la gioca con la Monster e con la Superduke.
              A me come tipologia di moto la Hyper piace... Rimpiango ancora che non esista una Aprilia SXV con motore da 900cc o gi?di l?, magari con una 90ina di cv e buona affidabilit?.. quella sarebbe la mia moto ideale.
              b
              bull manda mail in aprilia...

Comment

X
              Working...
              X