Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi svelati Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi svelati Hypermotard

11495 euro la base

13495 euro la S

sticazzi...

• Font Size
    beh, in linea con la produzione Ducati...

Comment

• Font Size
      si nulla da dire ma cmq altini...

Comment

• Font Size
        per la base ci si può stare dentro,la S...con quel poco di roba che ha su in confronto alla normale quei 2000€ in più non valgono la spesa...

Comment

• Font Size
          Ma alla fine monta il 1100 come la multirutto???

Comment

• Font Size
            si 1100 2 valvole

Comment

• Font Size
              cara cara e acora cara con i soldi per la S mi prendo la sm aprilia 450 o 550 ? indifferente e facio montare 6-7000 euro di pezzi ci metto anche la macchineta da caff? con quel baget........

Comment

• Font Size
                nell'ottica che IMHO rimarrà inalterata per qualche anno più della media messa giù bene può valere quei soldi per il tipo di motociclismo che faccio io....

l'avevo presa in considerazione dopo l'eicma così come altre ma poi sentirmi valutare così poco la Tuono mi ha fatto propendere per le modifiche che poi ho fatto....

va beh a parte questo IMHO ne vedremo un sacco

Comment

• Font Size
                  [ot]

Originally posted by TuonoBlack View Post
                  nell'ottica che IMHO rimarr? inalterata per qualche anno pi? della media messa gi? bene pu? valere quei soldi per il tipo di motociclismo che faccio io....

l'avevo presa in considerazione dopo l'eicma cos? come altre ma poi sentirmi valutare cos? poco la Tuono mi ha fatto propendere per le modifiche che poi ho fatto....

ma IMHO che vuol dire???? Scusate ma sono una spina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Deru View Post
                    ma IMHO che vuol dire???? Scusate ma sono una spina
                    IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion), IMAO (In My Arrogant Opinion / In My Awesome Opinion), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion) diffuse quando l'uso IMHO si è fastidiosamente inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.
                    Un acronimo equivalente a IMHO in italiano è AMMA, A Mio Modesto Avviso.

Da wikipedia
                    Last edited by GG; 07-03-07, 11:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      nell'ottica che IMHO rimarr? inalterata per qualche anno pi? della media messa gi? bene pu? valere quei soldi per il tipo di motociclismo che faccio io....

l'avevo presa in considerazione dopo l'eicma cos? come altre ma poi sentirmi valutare cos? poco la Tuono mi ha fatto propendere per le modifiche che poi ho fatto....

Quoto, alternativa molto interessante ed attarente (prezzi a parte) per un certo tipo di uso che se ne pu? fare (bar magenta compreso ). Ne venderanno, imho.

Comment

• Font Size
                        si ne vedremmo un sacco perchè diventerà una motot da fighetti da bar

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) ? un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion), IMAO (In My Arrogant Opinion / In My Awesome Opinion), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion) diffuse quando l'uso IMHO si ? fastidiosamente inflazionato. Questo acronimo ? utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.
                          Un acronimo equivalente a IMHO in italiano ? AMMA, A Mio Modesto Avviso.

Da wikipedia
                          Grasssie! Ho sottovalutato wiki

Comment

• Font Size
                            La moto mi piace e il prezzo è in linea co ni prodotti Ducati. Paghi anche il marchio. Comunque troppo.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che non avrei dubbi e opterei nuovamente per la Tuono

Comment

X
                              Working...
                              X