Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Aprilia e di FIAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Io ho aperto il post perch? mi da fastidio che parlino male di Fiat riferendosi alla uno alla tempra al 131 etc etc... e poi per l'altro semplice motivo:

Sono Italiano una casa italiana fa macchine che come tutte possono avere pregi e difetti.. nascere sane o sfigate e nonostante questo se FIAT sbaglia una macchina ? una casa di m.... se si rompe una straniera ? solo un caso...

e la cosa che ancora di pi? mi fa incazzare ? che la maggior parte di quelli che parlano lo fanno solo per sentito dire......

ho deciso da ora in avanti se sento dire: "? una FIAT" rispondo "e tu sei un idiota"
    la 131 e la uno turbo erano 2 macchine favolose

Comment

• Font Size
      A me personalmente le nuove punto e bravo non piacciono, per? non discuto sul loro valore.. ? solo una questione estetica. Ricordiamoci che del gruppo Fiat fanno parte anche nomi come Maserati e Ferrari...

Comment

• Font Size
        oddio la punto non mi piace per niente ma la bravo non è male...certo che preferisco alfa romeo...

Comment

• Font Size
          vorrei ricordare a tutti quelli che prendono in giro fiat come macchina da operai... che e' stata la prima a tirar fuori il MULTIJET... ora non so in particolare le differenze tra il turbodiesel.. ma all'epoca lessi del mjt come grande innovazione...
          quali altre case concorrenti hanno tirato fuori una innovazione simile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by carver View Post
            vorrei ricordare a tutti quelli che prendono in giro fiat come macchina da operai... che e' stata la prima a tirar fuori il MULTIJET... ora non so in particolare le differenze tra il turbodiesel.. ma all'epoca lessi del mjt come grande innovazione...
            quali altre case concorrenti hanno tirato fuori una innovazione simile?
            In realt? la prima grossa idea ? stato il motore TDid della vecchia Croma, lontano 87! Poi abbandonato per rumorosit?, costi produzione, etc..
            Nel 94 VW ha ripreso la strada abbandonata da Fiat, presentando i primi tdi.
            Il common-rail (padre del multijet) ? l'evoluzione dei diesel ad iniezione diretta, evoluzione dovuta alle alte pressioni d'iniezione. La mossa poco astuta ? stata vendere il brevetto del commonrail a Bosch...
            Va beh a parte le discussioni sui turbodiesel (che mi prendon bene )...sono felice che FIAT e il gruppo in generale stia riguadagnando credibilit? e prestigio!

Comment

• Font Size
              Sapete cosa ne penso...bisogna o ringraziare o incolpare Martina Stella poi giudicate Voi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                Sapete cosa ne penso...bisogna o ringraziare o incolpare Martina Stella poi giudicate Voi.

tu stai dicendo che Valentino e Lapo sono stati con la Stella e quindi per ripagarsela Lapo ha offerto la sponsorizzazione alla Yamaha di valentino?

o ti stai riferendo al fatto che Martina non soddisfava lapo che ? andato a finire dal trans e da li la rinascit? fiat? l'uscita dal tunnel??

Comment

• Font Size
                  Dico solo che non bisogna stupirsi pi? di niente.
                  Io sono un fan di tutti i piloti italiani, e Valentino ? tra i miei preferiti, ma ricordo che disse che non avrebbe mai corso per un tabaccaio...moto blu, moto gialla, non mi pare che gli sponsor fossero compagnie petrolifere.

Comment

• Font Size
                    seee, va bè, e allora correre contro i mulini a vento no???
                    tra quelli che ci sono -al suo livello- IMHO è ancora bravo a sembrare quasi uno "normale" (giù dalla moto, s'intende...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      A me personalmente le nuove punto e bravo non piacciono, per? non discuto sul loro valore.. ? solo una questione estetica. Ricordiamoci che del gruppo Fiat fanno parte anche nomi come Maserati e Ferrari...
                      Bull ti ricordo anche che sotto il gruppo fiat c'? anche la Lancia che prima di entrare a far parte del gruppo Fiat era una signora marca d'auto orai invece?
                      Che modelli vende la Lancia? La Ypsilon! Minkia come fa a stare in piedi un'azienda del genere che vende un modello solo?
                      E tutto questo grazie al glorioso marchio Fiat che col suo centro design sfoggia merde paurose vedi Stilo 5p e s.w. nuova Delta (anche quella del'94 non solo quella che era al motor show quest'anno!) Croma Thesis Lybra....

Per non parlare della politica di vendita!

Quando si sfoglia quattroruote e si legge fiat in rialzo pi? immatricolazioni negli ultimi 3 mesi etc etc vi ricordo che passa una bella differenza tra vendere ed immatricolare!!!!!

Sono capace anch'io ad imbottirmi di km0 che poi mi riempiono i piazzali, ed intanto prendermi le agevolazioni statali, per poi svendere il parco oppure strapagare usati per riuscire a vendere una porcheria nuova!

E' un discorso lunghissimo! Ma io da questo punto di vista odio la Fiat!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Io ho aperto il post perch? mi da fastidio che parlino male di Fiat riferendosi alla uno alla tempra al 131 etc etc... e poi per l'altro semplice motivo:

Sono Italiano una casa italiana fa macchine che come tutte possono avere pregi e difetti.. nascere sane o sfigate e nonostante questo se FIAT sbaglia una macchina ? una casa di m.... se si rompe una straniera ? solo un caso...

e la cosa che ancora di pi? mi fa incazzare ? che la maggior parte di quelli che parlano lo fanno solo per sentito dire......

ho deciso da ora in avanti se sento dire: "? una FIAT" rispondo "e tu sei un idiota"

allora se non parlo male della tempra ed altre ti parlo male della nuova punto!!! o meglio la grandepunto!!
                        mio padre compra una punto nuova,nera uno splendore!! cavolo com'? bella!! e finqui tutto bene.
                        passato un mese la vernice si ? sbollata e gli interni delle portiere si staccavano..
                        riportata al concessionario e facendogli presente tutto e lui pi? stupito di noi si ? meravigliato!!
                        gli portiamo in officina dove riverniciano e rimettano apposto la macchina!!
                        ma dopo un'altro mese eccoci punto e a capo...vernice di nuovo sbollata e perdita di olio dal blocco motore!!
                        andando dal concessionario gli ho detto ma l'abbiamo presa noi l'unica diffettosa???? lui non sapeva cosa dire....
                        in precedenza mio padre aveva una golf...225milakm a diritto senza un problema!!!
                        forse il mio ? solo un caso isolato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Bull ti ricordo anche che sotto il gruppo fiat c'? anche la Lancia che prima di entrare a far parte del gruppo Fiat era una signora marca d'auto orai invece?
                          Che modelli vende la Lancia? La Ypsilon! Minkia come fa a stare in piedi un'azienda del genere che vende un modello solo?
                          E tutto questo grazie al glorioso marchio Fiat che col suo centro design sfoggia merde paurose vedi Stilo 5p e s.w. nuova Delta (anche quella del'94 non solo quella che era al motor show quest'anno!) Croma Thesis Lybra....

Per non parlare della politica di vendita!

Quando si sfoglia quattroruote e si legge fiat in rialzo pi? immatricolazioni negli ultimi 3 mesi etc etc vi ricordo che passa una bella differenza tra vendere ed immatricolare!!!!!

Sono capace anch'io ad imbottirmi di km0 che poi mi riempiono i piazzali, ed intanto prendermi le agevolazioni statali, per poi svendere il parco oppure strapagare usati per riuscire a vendere una porcheria nuova!

E' un discorso lunghissimo! Ma io da questo punto di vista odio la Fiat!
                          sei proprio un ducatista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            sei proprio un ducatista
                            Perch? gio????

Non capisco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Perch? gio????

Non capisco!
                              ooooooooooooh scherzavo...e si che svuoti sto periodo

trovami un 159 a prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                Apriliato e alfista, cosa voglio di pi? dalla vita! ^__^ ...ho sempre e solo acquistato auto fiat (ben 3 punto) mio suocero stilo e prima ancora la tempra, adesso ho la 156, di tutte e 6 nessuna ha mai avuto problemi nonostante tutte abbiano passato abbondantemente i 150000 Km a parte l'alfa che ne ha solo 120000 ^__^ e chi me lo fa fare d'andare a cercar rogne con un' altro marchio?
                                Me sa che siamo un po inquadrati noi altri . ho avuto 4 aprilia e ho una 147.
                                provato anche le golf. ma la prossima sara 159jtd sw

Comment

X
                                Working...
                                X