Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che differenza c'??
Collapse
X
-
rimango dell'idea che le slick pirelli (se non le ultime) fossero fin troppo simili alle "stradali"... e nettamente inferiori a slick SERIE messe in vendita da michelin e dunlop... anche perchè in quel caso erano slick solo perchè mancavano gli intagli, ma le carcasse e mescole non erano assolutamente paragonabili.
Comment
-
Nella mia esperienza, per un'amatore uno slick dura tremendamente di pi? di uno stradale proprio perch? non si strappa in prossimit? delle scanalature. Io con un treno di Michelin in mescola medio-dura ho fatto oltre 1400 km di pista e volendo ce ne facevo ancora, ma avendoci girato quasi sempre e solo a Ledenon oramai sul fianco destro era concava!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma tra pirelli supercorsa senza intagli e pirelli superbike slick ce ne passa... ok sono entrambe slick.. ma la carcassa e le mescole non penso siano proprio uguali...
idem michelin pilot e dunlop k(ecc)
se la gomma ? la stessa (Supercorsa, Racetech..) la mescola ? uguale identica.
Nel caso di slick professionali tipo Diablo Superbike ci sono differenze sia di profilo che di mescola, stesso dicasi per le Dunlop che distingue le mescole in base a dei numeri riportati sulla carcassa e che poco o nulla hanno a che vedere con le stradali.
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postappunto quello che dicevo, tanti non sanno che esistono slick e slick..
Comment
-
-
Grazie a tutti, ora ho le idee un p? pi? chiare.
Io per ora ho sempre usato le supercorsa stradali ma visto che da oggi usero la mia RSV solo in pista opter? per le slick.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe considera che la slick della serie KR della dunlop si differenzia dalla red line,sempre slick,anche se qst ultime mi hanno fatto una bella impressione,nonostante i primi giri un po' faticosi(per me),poi dopo ho torvato il feeling e mi son piaciute,mi piacerebbe provare le slick Kr ma li serve anche un sospensionista serio per mettere a misura la moto
serve una mano?
Comment
X
Comment