Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danni da scivolata idiota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danni da scivolata idiota

Ciao ragazzi!Come accennato in altro post ,ho sdraiato la Tuono .
    Il colmo...Dopo un weekend tra Iseo e Idro tra la 237 e il circuito di Franciacorta mi sono sdraiato ad un km da casa fregato(suppongo) dalle gomme fredde...

I danni sono esigui...(a meno che voi non cambiereste tutto il cupolino in carbonio perche si e sbeccato un microgrammo di materiale...)ma mi lascia perplesso il tampone paratelaio che oltre ad essersi consumato si e piegato(o meglio,si e piegato il suo supporto,che mi pare piuttosto esile...)...Non trovo il post dove se ne parlava...Come mi consigliate di procedere punto di domanda(mi [ impazzita la tastiera del pc...non trovo la punteggiatura giusta...)

Nel caso non fosse riparabile il supporto potrei prendere i tamponi per RSV quelli che si applicano al telaio punto di domanda) o sulla Tuono non c-[ posto punto di domanda...

• Font Size
    Potreste anche segnalarmi il post sul tampone paratelaio piegato...sempre che non fosse antecedente il blackout...

Comment

• Font Size
      Gabel quando passi da casa mia vieni a trovarmi !
      Io sono nato alle coste (237)
      per la tastiera , se impazzisce prova a premere insieme alt e quel tasto sotto l'invio con la freccina all'insù

Comment

• Font Size
        azz vale mi spiace per il post penso ci siain giro magari Sincro o Vision lo possono cercare

Comment

• Font Size
          benvenuto nel club di quelli che hanno provato quanto fanno cacare i tamponi della tuono

io ho montato quelli di superbike, solidissimi anche se (sgrat sgrat) non ho ancora avuto modo di "testarli" (supersgrat!!)

li vedi nella foto della grafica della mia tuono dato che quel particolare fa parte di una foto della mia moto... devi rinunciare ad un pezzo di fianchetto però, ma io ho preferito optare per la solidità

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            azz vale mi spiace per il post penso ci siain giro magari Sincro o Vision lo possono cercare
            Per il post, me lo auguro...

Comunque non val nemmeno la pena di dispiacersi...Quando cadi in citt? tra le macchine, per quanto a bassissima velocit? e NON colpisci nulla di troppo solido(oltre all'asfalto) e puoi rialzarti e RIALZARE DA SOLO la moto devi solo GIOIRE! E cos? ho fatto.Tanto ? una vita che MI ACCONTENTO. La soddisfazione o la botta di fortuna non so nemmeno cosa siano.Quindi gioisco quando riesco a limitare i danni...Specie i miei! Se mi rompo anche un dito, non posso lavorare e sarebbero guai ben pi? grossi.

Mi vien da ridere perch? l'avevo ritirata Sabato dal meccanico dopo aver montato delle pompe radiali Beringer e aver rifatto l'idraulica alle forche e cambiato Molla al mono...

Ad ogni modo ti ringrazio!Sei molto caro!

Comment

• Font Size
              Vale ne approfitto ma è vero che sei Rossi? me l'ha detto alex1300

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85 View Post
                Gabel quando passi da casa mia vieni a trovarmi !
                Io sono nato alle coste (237)
                per la tastiera , se impazzisce prova a premere insieme alt e quel tasto sotto l'invio con la freccina all'ins?

? tornata la punteggiatura!!!???...,,,(())????...anche le lettere accentate avevan dato forfait!

Grazie Grazio!!!
                Appena ripasso dalle tue parti ti faccio provare la HyperThunder(La Tuono tutta Hyperpro!)!!!

Comment

• Font Size
                  nego categoricamente!!

sseiunammerda!
                  Last edited by Alex1300; 05-03-07, 21:10.

Comment

• Font Size

Va bene, getto la maschera...Valentino Rossi Primo, capostipite della dinastìa, è tra Voi..."Doctor" in fisioterapìa, per servirVi.
                    ALEX, VAI SERENO,Black è un bravo ragazzo,lo inserisco volentieri nella casta degli Eletti...che conoscono il mio triste segreto...che ormai segreto non è più...Mi fa sorridere pensare che mi presento nel post dove sostanzialmente parlo di come mi sono sdraiato da Tonno...Chissà se anche a VALE è mai capitata una caduta idiota,che so, nel brecciolino davanti al bar?
                    Last edited by gabelbrucken; 05-03-07, 21:19.

Comment

• Font Size
                      E per gli increduli(ma poi davvero non vi ? mai capitato di conoscere un altro famoso "di nome"?In classe con me c'era un Luca Cadalora!)ecco la prova...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        benvenuto nel club di quelli che hanno provato quanto fanno cacare i tamponi della tuono

io ho montato quelli di superbike, solidissimi anche se (sgrat sgrat) non ho ancora avuto modo di "testarli" (supersgrat!!)

li vedi nella foto della grafica della mia tuono dato che quel particolare fa parte di una foto della mia moto... devi rinunciare ad un pezzo di fianchetto per?, ma io ho preferito optare per la solidit?
                        http://88.149.192.114/forum/showthre...192722&page=24

Dove si ordinano questi tamponi?
                        Io avevo visto qualcosa su www.rsvr.net e su mms-pro-mille...

Comment

• Font Size
                          Grande Vale!!! sei l'unico Valentino Rossi che mi sta simpatico

Comment

• Font Size
                            Se fossi pieno di grana, probabilmante anche io perderei quel mio "nonsochè" ...
                            Anche a me il Dottore non fa impazzire, ma il potere e le responsabilità logorano...Sfogliavo un giornale con una sua vecchia intervista dove raccontava di quanto si sentisse solo a Londra, senza amici...senza poter vivere un'adolescenza normale e quasi mi faceva tenerezza...E poi ho pensato...Vieni in Italia a pagare le tasse ,furbino, e vedrai che puoi stare vicino a tutti i tuoi amici!!!
                            Ehi...Ma qui andiamo OT...
                            Stavamo parlando di tamponi per la mia Tuono!!!
                            Last edited by gabelbrucken; 05-03-07, 21:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post

li vedi nella foto della grafica della mia tuono dato che quel particolare fa parte di una foto della mia moto... devi rinunciare ad un pezzo di fianchetto per?, ma io ho preferito optare per la solidit?
                              http://88.149.192.114/forum/showthre...192722&page=24
                              E di questi che ve ne pare?

Comment

X
                              Working...
                              X