Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

galleggiante benza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    galleggiante benza.

    ragaz ma a voi possessori di tuono o rsv il galleggiante della benza ? giusto?..ovvero quando la spia si accende e sta fissa siete veramente in riserva?..no perche la mia a spia fissa con 10 litri ? piena..ma dovrebbero essere 14 o sbaglio?
    14+4...io ho 8 litri di riserva.

  • Font Size
    #2
    la mi anon ha mai funzianato benissimo ma di certo non ho 8 litri di riserva

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia si accende sempre sui 210-240 km a seconda dell'andatura..si son un fermone

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla Tuono '06 capita che si accenda un po' prima della riserva x via del movimento della benzina nel serbatoio...il livello si abbassa per un attimo e si accende la spia. La stranezza è che poi quando lo scuotimento smette e il livello torna a posto la spia non si spegne, e per spegnerla devo spegnere e riaccendere il motore. Per questo a volte sembra di essere senza benzina quando invece ce n'è molta.
        Io comunque percorro normalmente circa 50km. con la spia accesa, e quando faccio il pieno ne metto 14-15, quindi se la capacità è 17,5 come dichiarato ne restano ancora 2,5 prima di iniziare a spingere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve View Post
          sulla Tuono '06 capita che si accenda un po' prima della riserva x via del movimento della benzina nel serbatoio...il livello si abbassa per un attimo e si accende la spia. La stranezza ? che poi quando lo scuotimento smette e il livello torna a posto la spia non si spegne, e per spegnerla devo spegnere e riaccendere il motore. Per questo a volte sembra di essere senza benzina quando invece ce n'? molta.
          Io comunque percorro normalmente circa 50km. con la spia accesa, e quando faccio il pieno ne metto 14-15, quindi se la capacit? ? 17,5 come dichiarato ne restano ancora 2,5 prima di iniziare a spingere.

          ? il ragionamento che faccio anch'io..sperando che la spia si comporti sempre cos?..se si mette a fare giudizio mentre sei disperso in *ulo ai lupi?..e resti a piedi sono xazzi acidi..oppure fare ricorso al trip1 e basarsi sui km percorsi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR View Post
            la mia si accende sempre sui 210-240 km a seconda dell'andatura..si son un fermone
            io per contro 80 chilometri con 17 litri...





















































            a monza pero',e facendo gli ultimi 2 giri del turno da mezz'ora in riserva fissa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io con 10 litri faccio sui 16-17 giri a rekkia...

              Comment

              X
              Working...
              X