Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistemazione moto nel furgone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carver View Post
    grazie bull.. !
    altra domanda un po' meno a tema...
    ma se lascio 1 gg intero ( quando si carica le moto la sera prima e la mattina si parte..) la moto fissata sul carrello e quindi compressa dalle cinghie stresso troppo mono e forke?
    Non ? il massimo... pi? che altro per le gomme che poggiando sulla parete del furgone subiscono un minimo di deformazione... per? considera che noi per andare in spagna ci abbiamo messo pi? di 24h tra carico e viaggio, senza avere problemi degni di nota... quindi direi che non ? salutare ma non provoca danni evidenti..

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma che furgoni avete preso???
      perchè io nel ducato normale più di 4 non ce ne sono mai state

      Comment


      • Font Size
        #18
        Era uno Sprinter passo lungo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sincro View Post
          Era uno Sprinter passo lungo
          c'era il barbatrucco del passo lungo...il ducato che uso io con il mio socio ? normalissimo...e di solito ci si carica 2 moto, 2 gazebi 3x4,5 tante sedie, un tavolino e tutto il necessario per correre

          Comment


          • Font Size
            #20
            stasera lo prendo... ducato passo corto....
            dato che ho le carene originali mi son comprato un bel metrozzo di gomma piuma da 5 cm di spessore x bypassare le gomme che vedo in foto..
            non bastasse metto il materasso che stavo x volare nella spazzatura...
            ho preso anche dei cubi di 20x20x10 di polistirolo da mettere sui manubri x non bozzare il ducato...
            unico neo. mi tocchera' caricarla domani mattina prestissimo.. no nmi va l'idea di lascaire x strada furgone con moto dentro.. sai com'e'....
            cmq speriamo bene!
            edit: tra il ducato passo lungo e passo corto non cambia la larghezza vero? cmq l'impiegato dell'AVIS mi ha detto che 2 moto ci stanno....
            una cosa sconcertante: mi ha detto e riconfermato che non si possono trasportare moto.....??? probabilmente e' informato male ache' altrimenti tutti sarebbero da contravenzione!
            x cio' nonmi da la pedana che tra l'altro ho gia rimediato dal mecca........ eppure e' anche una grossa compagnia no?

            ps domani in zona fiore c'e' nessuno??
            lamps!!!!
            Last edited by carver; 15-03-07, 12:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao Carver, anche io ho lo stesso "problema", cio? devo attrezzarmi per portare la moto su in veneto per tagliando pi?...solo che devo fare ancora 250 km per il primo tagliando (li far? questo week end)...perch? non aspetti qualche giorno cos? ci organizziamo insiemeper andare su e dividiamo anche i costi? Sono in zona Firenze anch'io...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le gomme non le avevo messe per protezione ma semplicemente per occupare tutti gli spazi liberi... legata come ti ho detto, anche con una solo cinghia, la moto non si muove di un mm... L'unica cosa che serve veramente ? il polistirolo sul manubrio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate.. io non sono un grande esperto, ma...

                  tirando la moto, sia da destra, che da sinistra, verr? praticamente sospesa, senza rischi per la moto e per la fiancata del furgone.

                  e se le moto sono due affiancate le cinghie laterali tiretanno verso l'esterno, mentre le due moto saranno legate insieme.

                  sembra di vederle galleggiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Ciao Carver, anche io ho lo stesso "problema", cio? devo attrezzarmi per portare la moto su in veneto per tagliando pi?...solo che devo fare ancora 250 km per il primo tagliando (li far? questo week end)...perch? non aspetti qualche giorno cos? ci organizziamo insiemeper andare su e dividiamo anche i costi? Sono in zona Firenze anch'io...
                    porka miseria!
                    stiamo anche vicini... io oggi mi son fatto gli ultimi 150 km ( scarperia, giogo, raticosa, futa) e ora son a 1000 precisi!
                    ho fissato l'appuntamento da un mese.. il mio compare ha avuto guai sul lavoro e domani non verra' ( tuono da tagliandare) a saperlo venivi te!!!

                    cmq organizziamoci x qualche uscita in pista ok? tra l'altre cose il 4 dovrei essere su a rijeka con gli amici del pompone ( sempre se l'ellebi si decide a mandarmi il gancio x la mia volvo d'importazione!!!!! )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Le gomme non le avevo messe per protezione ma semplicemente per occupare tutti gli spazi liberi... legata come ti ho detto, anche con una solo cinghia, la moto non si muove di un mm... L'unica cosa che serve veramente ? il polistirolo sul manubrio
                      poi postero' foto.. io x sicurezza ci sbatto un materasso..
                      menomale ho la pulizia strade nella mia via.. altrimenti col cavolo che parcheggiavo!
                      son piu' impacciato di un VECCHINO alla guida COL CAPPELLO !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by carver View Post
                        porka miseria!
                        stiamo anche vicini... io oggi mi son fatto gli ultimi 150 km ( scarperia, giogo, raticosa, futa) e ora son a 1000 precisi!
                        ho fissato l'appuntamento da un mese.. il mio compare ha avuto guai sul lavoro e domani non verra' ( tuono da tagliandare) a saperlo venivi te!!!

                        cmq organizziamoci x qualche uscita in pista ok? tra l'altre cose il 4 dovrei essere su a rijeka con gli amici del pompone ( sempre se l'ellebi si decide a mandarmi il gancio x la mia volvo d'importazione!!!!! )
                        Come no, volentieri! Io purtroppo durante la settimana non riesco a fare km, ho solo sabato e domenica...penso di finire questo week end cmq.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Come no, volentieri! Io purtroppo durante la settimana non riesco a fare km, ho solo sabato e domenica...penso di finire questo week end cmq.
                          io lavoro all'ospedale.. e faccio il turno in quinta.... uso la moto solo x sfizio e mai come mezzo x andare a lavoro... cmq se mi capita un sabato o domenica libera organizziamoci!
                          ti mando un pvt col mio numero di cell!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X