Originally posted by carver
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sistemazione moto nel furgone...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
stasera lo prendo... ducato passo corto....
dato che ho le carene originali mi son comprato un bel metrozzo di gomma piuma da 5 cm di spessore x bypassare le gomme che vedo in foto..
non bastasse metto il materasso che stavo x volare nella spazzatura...
ho preso anche dei cubi di 20x20x10 di polistirolo da mettere sui manubri x non bozzare il ducato...
unico neo. mi tocchera' caricarla domani mattina prestissimo.. no nmi va l'idea di lascaire x strada furgone con moto dentro.. sai com'e'....
cmq speriamo bene!
edit: tra il ducato passo lungo e passo corto non cambia la larghezza vero? cmq l'impiegato dell'AVIS mi ha detto che 2 moto ci stanno....
una cosa sconcertante: mi ha detto e riconfermato che non si possono trasportare moto.....??? probabilmente e' informato male ache' altrimenti tutti sarebbero da contravenzione!
x cio' nonmi da la pedana che tra l'altro ho gia rimediato dal mecca........ eppure e' anche una grossa compagnia no?
ps domani in zona fiore c'e' nessuno??
lamps!!!!Last edited by carver; 15-03-07, 12:10.
Comment
-
Ciao Carver, anche io ho lo stesso "problema", cio? devo attrezzarmi per portare la moto su in veneto per tagliando pi?...solo che devo fare ancora 250 km per il primo tagliando (li far? questo week end)...perch? non aspetti qualche giorno cos? ci organizziamo insiemeper andare su e dividiamo anche i costi? Sono in zona Firenze anch'io...
Comment
-
Le gomme non le avevo messe per protezione ma semplicemente per occupare tutti gli spazi liberi... legata come ti ho detto, anche con una solo cinghia, la moto non si muove di un mm... L'unica cosa che serve veramente ? il polistirolo sul manubrio
Comment
-
scusate.. io non sono un grande esperto, ma...
tirando la moto, sia da destra, che da sinistra, verr? praticamente sospesa, senza rischi per la moto e per la fiancata del furgone.
e se le moto sono due affiancate le cinghie laterali tiretanno verso l'esterno, mentre le due moto saranno legate insieme.
sembra di vederle galleggiare
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCiao Carver, anche io ho lo stesso "problema", cio? devo attrezzarmi per portare la moto su in veneto per tagliando pi?...solo che devo fare ancora 250 km per il primo tagliando (li far? questo week end)...perch? non aspetti qualche giorno cos? ci organizziamo insiemeper andare su e dividiamo anche i costi? Sono in zona Firenze anch'io...
stiamo anche vicini... io oggi mi son fatto gli ultimi 150 km ( scarperia, giogo, raticosa, futa) e ora son a 1000 precisi!
ho fissato l'appuntamento da un mese.. il mio compare ha avuto guai sul lavoro e domani non verra' ( tuono da tagliandare) a saperlo venivi te!!!
cmq organizziamoci x qualche uscita in pista ok? tra l'altre cose il 4 dovrei essere su a rijeka con gli amici del pompone ( sempre se l'ellebi si decide a mandarmi il gancio x la mia volvo d'importazione!!!!! )
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLe gomme non le avevo messe per protezione ma semplicemente per occupare tutti gli spazi liberi... legata come ti ho detto, anche con una solo cinghia, la moto non si muove di un mm... L'unica cosa che serve veramente ? il polistirolo sul manubrio
menomale ho la pulizia strade nella mia via.. altrimenti col cavolo che parcheggiavo!
son piu' impacciato di un VECCHINO alla guida COL CAPPELLO !!!
Comment
-
Originally posted by carver View Postporka miseria!
stiamo anche vicini... io oggi mi son fatto gli ultimi 150 km ( scarperia, giogo, raticosa, futa) e ora son a 1000 precisi!
ho fissato l'appuntamento da un mese.. il mio compare ha avuto guai sul lavoro e domani non verra' ( tuono da tagliandare) a saperlo venivi te!!!
cmq organizziamoci x qualche uscita in pista ok? tra l'altre cose il 4 dovrei essere su a rijeka con gli amici del pompone ( sempre se l'ellebi si decide a mandarmi il gancio x la mia volvo d'importazione!!!!! )
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCome no, volentieri! Io purtroppo durante la settimana non riesco a fare km, ho solo sabato e domenica...penso di finire questo week end cmq.
ti mando un pvt col mio numero di cell!
Comment
X
Comment