Apro questo post con l'intento di raccogliere consigli utili per tutti i niubboni come me, che stanno cercando di organizzarsi per provare l'emozione della pista, ma che purtroppo non hanno amici con esperienza che li possano istruire. Ho gi? raccimolato (sempre da vuoi del forum) parecchi consigli, ma putroppo dovendo litigare spesso con il portafoglio non sono ancora pronto... Spero che questa sia la stagione buona...
Ora vediamo di tirare le somme e sono sicuro che i consigli arriveranno numerosi...
1) Comprato terminale aftermarket (al max si scassa quello e rimane l'originale)
2) Ordinato paratelaio e paraforcelle
3) Gomme e freni OK
4) Carene in VTR (prossimo acquisto)
5) trasportare la moto ok questo ? un problema... tutti quelli che vanno in pista hanno il gancio traino ed il caretto??? Vi organizzate in gruppi o come fate???
6) Per la prima volta ci sono eventi (ovviamente capisco che un istruttore va pagato) dove si possono imparare regole e magari ricevere consigli tecnici sulla guida in pista???
Per ora mi fermo qui, spero di non rompere troppo le scatole e che possa essere utile anche per altri nella mia stessa situazione....
Grazie a tutti....
Ora vediamo di tirare le somme e sono sicuro che i consigli arriveranno numerosi...
1) Comprato terminale aftermarket (al max si scassa quello e rimane l'originale)
2) Ordinato paratelaio e paraforcelle
3) Gomme e freni OK
4) Carene in VTR (prossimo acquisto)
5) trasportare la moto ok questo ? un problema... tutti quelli che vanno in pista hanno il gancio traino ed il caretto??? Vi organizzate in gruppi o come fate???
6) Per la prima volta ci sono eventi (ovviamente capisco che un istruttore va pagato) dove si possono imparare regole e magari ricevere consigli tecnici sulla guida in pista???
Per ora mi fermo qui, spero di non rompere troppo le scatole e che possa essere utile anche per altri nella mia stessa situazione....
Grazie a tutti....
Comment