Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv >04 pignone da 15 corona da 42

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si daccordo.... per? io non faccio gare quindi cerco una moto che mi risulti facile e comunicativa da guidare e sinceramente coi rapporti troppo corti mi sembra pi? nervosa, visto che non ho le capacit?(tecniche e mentali) per entrare con una marcia in pi?... forse ? solo una questione di gusti personali o di ritmo che si riesce ad avere in pista... Sentendo Fiore la vede come te, ma alla prova dei fatti io mi trovo meglio pi? lunghetto... insomma, io col 15/40 mi trovo bene, poi per il resto mi sembrano sottigliezze... se sapessimo entrare in curva come si deve, di problemi sul dritto ne avremmo molti meno, credo.
    b

    Comment


    • Font Size
      #17
      per entrare bene in curva bisogna anche avere la consapevolezza che si ha un tiro adeguato:

      maggior velocità di esecuzione > maggior prontezza di risposta gas / ruota.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma 15/40 con che gomma?
        Perchè se monti un 190/50 o un 180/55 allora è rapportata come la mia che monta il 15/42 con un 190/55.

        Ma se la monti con il 190/55 allora e come se avessi il rapporto orginale .. o quasi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io monto il 190/55, infatti sono quasi originale... lo s?, ? lunghetta, ma percepisco un migliore feeleng con la moto in queste condizioni... cmq a Rijeka provo a portarmi un paio di corone diverse e vedo come vanno... sinceramente pensavo di partire col 15/41...

          Comment

          X
          Working...
          X