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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se monti il 190/55 non la accorci troppo... certo diventa bella corta ma non esageratamente... Fai conto che i due denti di corona li recuperi abbondantemente col 190/55..
comprato pignone 15 denti. stop.
smontato pignone da 16 denti. stop.
montato pignone da 15 denti. stop.
sistemato tensione catena. stop.
lasciato corona da 42. stop.
lasciato anche 180/55. stop.
**** che moto!!!! stop.
agilissima.
sembra quasi che pesi meno.
volete dire che era quel dente in più che pesava troppo?
la mia spalla ringrazia e dice che potevo pensarci prima.
stop.
Ieri ho provato a Siracusa (pista veloce) il 15/42 con 190/55.
La moto ha una rapportatura perfetta, riempe tutte le marce ed arriva quasi a limitatore di 6th nel punto più veloce (rettifilo di oltre un kilometro e 261Km/h registrati con il tachimetro).
E' increbibile quanto sia difficile consigliare le modifiche a chi guida una moto.... Io non mi trovo coi rapporti cos? corti, mentre molta gente la pensa al contrario... Ho avuto la prova che averei rapporti corti non ? sempre producente, eppure non tutti la pensano allo stesso modo.
E' increbibile quanto sia difficile consigliare le modifiche a chi guida una moto.... Io non mi trovo coi rapporti cos? corti, mentre molta gente la pensa al contrario... Ho avuto la prova che averei rapporti corti non ? sempre producente, eppure non tutti la pensano allo stesso modo.
infatti stavo pensando di allungarla un po', da 15/43 a 15/42
Bulldog, io credo che la nostra moto paga in termini di potenza dazio a molti... per non dire a tutti.
Se vuoi starci dietro devi avere una rapportatura perfetta in modo da sfruttare ogni CV ed uscire dalle curve al volo per recuperare quello che perdi altrove.
Poi con il 190/55 i rapporti si allungano ulteriormente quindi devi per forza accorciarli.
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