Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv >04 pignone da 15 corona da 42

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv >04 pignone da 15 corona da 42

    Qualcuno che gira in strada ha provato questa tipo di trasmissione finale?
    pareri?
    sensazioni?
    pro?
    contro?
    grazie a prescindere.

  • Font Size
    #2
    Se monti il 190/55 non la accorci troppo... certo diventa bella corta ma non esageratamente... Fai conto che i due denti di corona li recuperi abbondantemente col 190/55..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la monto e va perfettamente col mio stile di guida
      L'unica è provare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          come detto: 15/42 col 180 è cortissima...

          col 190/55 è bellissima

          Comment


          • Font Size
            #6
            15/40 col 190/50?

            Comment


            • Font Size
              #7
              15/40 col 190/50 è come 15/42 col 190/55

              Comment


              • Font Size
                #8
                non lo sapevo.
                grazie mille.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comprato pignone 15 denti. stop.
                  smontato pignone da 16 denti. stop.
                  montato pignone da 15 denti. stop.
                  sistemato tensione catena. stop.
                  lasciato corona da 42. stop.
                  lasciato anche 180/55. stop.
                  **** che moto!!!! stop.
                  agilissima.
                  sembra quasi che pesi meno.
                  volete dire che era quel dente in più che pesava troppo?

                  la mia spalla ringrazia e dice che potevo pensarci prima.

                  stop.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti puo confortare io monto il 15/43 con 180/55

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ieri ho provato a Siracusa (pista veloce) il 15/42 con 190/55.

                      La moto ha una rapportatura perfetta, riempe tutte le marce ed arriva quasi a limitatore di 6th nel punto più veloce (rettifilo di oltre un kilometro e 261Km/h registrati con il tachimetro).

                      Spettacolare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io con il 180 montavo un dente in meno al pignone.

                        prima di ... vabbè lasciamo stare, avrei provato ad aggiungere anche due denti in èiù in corona..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' increbibile quanto sia difficile consigliare le modifiche a chi guida una moto.... Io non mi trovo coi rapporti cos? corti, mentre molta gente la pensa al contrario... Ho avuto la prova che averei rapporti corti non ? sempre producente, eppure non tutti la pensano allo stesso modo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            E' increbibile quanto sia difficile consigliare le modifiche a chi guida una moto.... Io non mi trovo coi rapporti cos? corti, mentre molta gente la pensa al contrario... Ho avuto la prova che averei rapporti corti non ? sempre producente, eppure non tutti la pensano allo stesso modo.
                            infatti stavo pensando di allungarla un po', da 15/43 a 15/42

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bulldog, io credo che la nostra moto paga in termini di potenza dazio a molti... per non dire a tutti.

                              Se vuoi starci dietro devi avere una rapportatura perfetta in modo da sfruttare ogni CV ed uscire dalle curve al volo per recuperare quello che perdi altrove.

                              Poi con il 190/55 i rapporti si allungano ulteriormente quindi devi per forza accorciarli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X