Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? posto... per? davanti alla R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro View Post
    Oh...? impressionante la padronanza di questo ragazzo della recitazione...E' TUTTA PRETATTICA Benjo, NON FARTI AMMALIARE DALLE SUE BELLE PAROLE!!!
    sI infatti.
    Ieri non avevo nessuna difficolt? a stare dietro al Bull
    Quindi se sono riuscito io.............................................

Comment

• Font Size
      Ti ha portato come "zainetto"???

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro View Post
        Ti ha portato come "zainetto"???
        No, ero in macchina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          No, ero in macchina...
          Adesso
          Non c'? mica bisogno di specificare proprio tutto Bull
          Non mi sembra questo il caso

Comment

• Font Size
            Cmq la mia non ? pretattica ma considerazioni ragionevoli.
            Io ho raggiunto certi tempi(buoni ma non esagerati... a rijeka quelli veramente bravi stanno ancora 3-4 secondi sotto, poi ci sono i fenomeni) solo con la frequenza... La prima volta ho girato sopra il 50... in 3 anni ho levato oltre 10secondi... se tanto mi da tanto, benjo dopo 3 uscite gira in 44.... Vero che quando si v? piano i secondi vengono via a manciate, per? imho lui ha pi? margine di me.
            b

Comment

• Font Size
              Ma si dai Ale...scherzavo come sempre sul fatto della pretattica

Comment

• Font Size
                C'? poco da fare gli anni passano e tutte le case investono in progetti "nuovi"...

Noale ? sempre ferma li almeno fino a quando non sforneranno sto V4 che a mio avviso sarebbe il caso di accelerare visto che RSV non se ne vendono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  C'? poco da fare gli anni passano e tutte le case investono in progetti "nuovi"...
                  Poi c'? sempre qualcuno che v? a riesumare dei cadaveri....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Poi c'? sempre qualcuno che v? a riesumare dei cadaveri....

Beh ma io come te mi prendo ci? che mi piace e che posso in termini di disponibilit? economiche!

Se invece di 10000 euro a disposizione ne avessi avuti il doppio sicuramente mi sarei preso la 1098!

Se un domani uscir? il V4 e sar? bello potrei pensare a quello altrimenti sar? 1098!

Il punto ? che Aprilia ? ferma da troppo tempo pi? che altro sui cavalli del motore che purtroppo messi in paragone con le altre maxi prende paga!

Lo so sono sempre i soliti discorsi che facciamo: icavalli a noi non servono ed ? vero! Ma se vuoi vendere quelli devi mettere! il 90% dei motociclisti ultimamente guarda quello, poi c'? anche il prezzo! Un K7 costa meno e va di pi?! Questo ? quello che la maggior parte della gente pensa quando acquista una moto!
                    Ducati ? vero costa ma (999 a parte che ? stato un flop) la rivendi bene!

Insomma i soliti discorsi che facciamo quando abbiamo una birra davanti!

Comment

X
                    Working...
                    X