scusate, ma sono rimasto un po' deluso dalla scarsa partecipazione al mio quesito/rompicapo postato su 4 chiacchere....
"In un viale conto 25 alberi per lato (2X25). Quanti alberi conterà un alieno che ha solo 3 dita se con la sua navicella atterrà nel bel mezzo del viale?"
Sia chiaro che NON sto assolutamente mettendola sul fatto io so tu no... ma pensavo che qualche battutina saltasse fuori... non voglio il risultato o la spiegazione matematica vorrei solo capire che propensione abbiamo al:
1) "c'è un enigma lo risolvo....."
2) "NON me ne frega un caz..."
3) Cancellate il post
pregherei chi sa il metodo a non dire il risultato e chi invece non lo sa ad arrivarci insieme... (sempre se avete voglia e tempo )
e poi
"Il mondo si divide in 10 categorie:
quelli che conoscono il codice binario
e quelli che non lo conoscono"
"In un viale conto 25 alberi per lato (2X25). Quanti alberi conterà un alieno che ha solo 3 dita se con la sua navicella atterrà nel bel mezzo del viale?"
Sia chiaro che NON sto assolutamente mettendola sul fatto io so tu no... ma pensavo che qualche battutina saltasse fuori... non voglio il risultato o la spiegazione matematica vorrei solo capire che propensione abbiamo al:
1) "c'è un enigma lo risolvo....."
2) "NON me ne frega un caz..."
3) Cancellate il post
pregherei chi sa il metodo a non dire il risultato e chi invece non lo sa ad arrivarci insieme... (sempre se avete voglia e tempo )
e poi
"Il mondo si divide in 10 categorie:
quelli che conoscono il codice binario
e quelli che non lo conoscono"
Comment