Controllate che non ci siano piccole perdite, l'olio nel nostro motore fa un giro "strano" per via del serbatoio e quindi si deve vedere se tutte le fascette dei condotti sono stretti per benino.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi d'olio del magnesium.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by freedomfly View Postla mia in 1300 km ha bevuto 5 etti circa pi? avanti vedremo.....credo conti molto anche come si va...........rendo l'idea ? in ogni caso dicono che ? normale certo che abituato con le giap che praticamente tra un cambio e l'altro non consumavano un picchio all'inizio mi ha un p? confuso
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostLa mia consuma olio invece. 1 kilo per 7000 km.
Secondo Fiore 150 gr per 1000 km sono normali comunque.
Se si guardano ad esempio gli articoli di Mototecnica, si puo' osservare che il consumo di lubrificante rilevato per le moto, oscilla tra 120/150 gr/1000km ed io 220 circa, quindi io non mi allarmerei.
In ogni caso il consumo puo' variare in modo consistente in base al tipo di olio montato ed all'utilizzo del motore.
Comment
-
Originally posted by bfngl View PostConcordolo :-)
Se si guardano ad esempio gli articoli di Mototecnica, si puo' osservare che il consumo di lubrificante rilevato per le moto, oscilla tra 120/150 gr/1000km ed io 220 circa, quindi io non mi allarmerei.
In ogni caso il consumo puo' variare in modo consistente in base al tipo di olio montato ed all'utilizzo del motore.
il controllo viene effettuato come da manuale dopo 15 km di strade piane, con moto spenta da 1, 5 minuti su piano perfettamente orizzontale??
ovviamente ne aggiungete fino al raggiungimento della scritta max....
Comment
X
Comment