Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa frizione radiale e switch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa frizione radiale e switch

con lo switch che ci faccio? (vietate le parolacce )
    che voi sappiate pu? essere comandato da un idrostop uguale a quello dei freni o la pressione non ? sufficiente ed ? meglio bloccarlo in posizione fissa (la moto non parte in marcia)

• Font Size
    Ciao,
    io ho montato frizione e freno radiali 2 settimane fa.....puoi mettere un idrostop come quello del freno, lo swith funziona solo da interruttore per rilevare se la frizione ? tirata o no!
    Ciao!!!

Comment

• Font Size
      IlGladiatore penso ti abbia già risposto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ?gladiatore View Post
        Ciao,
        io ho montato frizione e freno radiali 2 settimane fa.....puoi mettere un idrostop come quello del freno, lo swith funziona solo da interruttore per rilevare se la frizione ? tirata o no!
        Ciao!!!
        era quello che volevo sapere: la mia paura era che la pressione non fosse sufficiente invece ...
        non ? indispensabile come lo stop dei freni ma visto che costa poco ed ? una sicurezza in pi? lo metto; per? piccolo dubbio: l'idrostop chiude il contatto quando c'? pressione mentre lo switch ? premuto quando la frizione non ? tirata ... per funzionare nello stesso modo significa che l'originale premuto ? aperto (non fa contatto) mentre quando tiri la frizione si chiude e fa contatto? confermate? altrimenti l'idrostop funzionerebbe al contrario ...

Comment

X
        Working...
        X