Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra volta il mio turno :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... a parte il culo ammaccato, danni quantificati in...???

Comment

• Font Size
      Forza, un grosso in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
        strisciato leggermente lo scarico, carena superiore messa malino, semimanubrio storto, leva freno andata..........niente di eccezionale ma se fossi caduto tirando come un dannato capirei ma cos? mi girano i maroni

Comment

• Font Size
          Porca trota Denis!!! mi spiace!!! La butto sul ridere... vuoi vedere che la RSV si ? offesa?? Dai, rimettetevi alla svelta che la stagione buona ? arrivata!

Comment

• Font Size
            Minkia che inizio di anno!!
            su dai prima di tutto andarsene sulle gambe, poi
            beh il resto si vedr?!!

Comment

• Font Size
              CAvoli che sfiga.
              Mi dispiace doppiamente (sei anche tu un v60ino....)
              Pensa a rimetterti per bene in sesto, la moto si ripara o si cambia.
              Auguroni
              Last edited by karlingo; 05-03-07, 19:34.

Comment

• Font Size
                il pistaiolo è un motociclista estremo..lo sa si incazza ma non può fare a meno della sua passione..e quando il ciocco avviene per altrui colpa il numero di giri delle palle supera quello del v60..ma finche potrà tornerà a misurarsi con se stesso e con gli altri..ed è quello che farai anche tu denis..e molto presto..forza!

Comment

• Font Size
                  Mi Ci Metto Anch'io

Tar, Denis, innanzitutto vi Comunico il Mio dispiacere per Voi e poi , nella speranza che "mal comune mezzo gaudio" vi racconto...che anch'io ho cominciato la stagione col botto!

Dunque...Partito Domenica dopo pranzo , Iseo, Polaveno, sarezzo, Passo del Cavallo, Idro, 237 e pernotto a Franciacorta...in attesa della pistata a Franciacorta stamattina...Premesso che per strada sono andato molto allegro,aggiungendo un paio di manovre d'arresto , qualche penna involontaria e tutto il solito repertorio da Tuonista .

Finalemente il battesimo del Fuoco a Franciacorta...Girato bene con prudenza, non ho scannato sul dritto, ho usato la coppia per spararmi da una curva all'altra, ho probabilmente rovinato la giornata ai professionisti che giravano in circuito( dato che usavo traiettorie molto fantasiose a causa dell'inesperienza ) ma alla fine tutto a posto.

Tornato a casa invece che riposare vado al lavoro.Essendo libero professionista se non lavoro non mangio ergo...

Peccato che la macchina fosse dal meccanico per cambio marmitta(rotta)...e cos?...Al lavoro con la Tuono...Tutto bene, finch? al ritorno, per frenare davanti ad una macchina che PENSAVO sarebbe uscita da un cancello , PERDO l'anteriore, probabilmente a causa della gomma fredda(ero stato in un appartamento 45 minuti)o della pompa freno troppo aggressiva...

La TUono scivola avanti a bassa velocit? io cado in capovolta girando su me stesso facendo perno sullo Zaino che avevo sulla schiena...

Mi rialzo prontamente facendo un rapido check delle ossa rotte MA sto tuttora bene.Rialzo la Tuono in un colpo solo con la tecnica giusta e guardo i danni...
                  Bilancerino sx limato, tampone fresato e suo supporto piegato, freccia sx a sbalzo ma funzionante,foglietto in carbonio pararadiatore graffiato e quella parat?a che circonda il tampone paratelaio un p? graffiata sul bordo inferiore.Il cupolozzo ha perso un grammo di materiale vicino alla freccia ma ? quasi impercettibile...Piu che altro il manubrio mi pare lievemente storto ma potrei sbagliare...

NON SIETE SOLI RAGAZZI!!! E io son caduto proprio da OSSOBUCO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Tar, Denis, innanzitutto vi Comunico il Mio dispiacere per Voi e poi , nella speranza che "mal comune mezzo gaudio" vi racconto...che anch'io ho cominciato la stagione col botto!

Dunque...Partito Domenica dopo pranzo , Iseo, Polaveno, sarezzo, Passo del Cavallo, Idro, 237 e pernotto a Franciacorta...in attesa della pistata a Franciacorta stamattina...Premesso che per strada sono andato molto allegro,aggiungendo un paio di manovre d'arresto , qualche penna involontaria e tutto il solito repertorio da Tuonista .

Finalemente il battesimo del Fuoco a Franciacorta...Girato bene con prudenza, non ho scannato sul dritto, ho usato la coppia per spararmi da una curva all'altra, ho probabilmente rovinato la giornata ai professionisti che giravano in circuito( dato che usavo traiettorie molto fantasiose a causa dell'inesperienza ) ma alla fine tutto a posto.

Tornato a casa invece che riposare vado al lavoro.Essendo libero professionista se non lavoro non mangio ergo...

Peccato che la macchina fosse dal meccanico per cambio marmitta(rotta)...e cos?...Al lavoro con la Tuono...Tutto bene, finch? al ritorno, per frenare davanti ad una macchina che PENSAVO sarebbe uscita da un cancello , PERDO l'anteriore, probabilmente a causa della gomma fredda(ero stato in un appartamento 45 minuti)o della pompa freno troppo aggressiva...

La TUono scivola avanti a bassa velocit? io cado in capovolta girando su me stesso facendo perno sullo Zaino che avevo sulla schiena...

Mi rialzo prontamente facendo un rapido check delle ossa rotte MA sto tuttora bene.Rialzo la Tuono in un colpo solo con la tecnica giusta e guardo i danni...
                    Bilancerino sx limato, tampone fresato e suo supporto piegato, freccia sx a sbalzo ma funzionante,foglietto in carbonio pararadiatore graffiato e quella parat?a che circonda il tampone paratelaio un p? graffiata sul bordo inferiore.Il cupolozzo ha perso un grammo di materiale vicino alla freccia ma ? quasi impercettibile...Piu che altro il manubrio mi pare lievemente storto ma potrei sbagliare...

NON SIETE SOLI RAGAZZI!!! E io son caduto proprio da OSSOBUCO!!!
                    Cavoli. Che brutto inizio di stagione. Dispiace tantissimo per tutti voi. Per non sbagliare "mi tocco" (sgrat, sgrat, sgrat....)

Comment

• Font Size
                      Proporrei di cancellare la giornata di ieri dal calendario

Comment

• Font Size
                        Quoto... anzi, direi di pi?. cancelliamo da sabato scorso a mercoledi.. cos? stiamo tranquilli!! Speriamo che il magazzino aprilia sia a pieno regime che qua mi s? che di lavoro ce n'?!!!

Comment

• Font Size
                          IO cancello oggi di sicuro...Anche perche,devo essere sincero a prescindere dal volo sotto casa...La pistata di stamattina non mi ha rubato il cuore...pensavo ne sarei rimasto folgorato...invece mi sono divertito, ma niente di pi\...Potrebbe anche essere l-ultimo mio giorno in pista che non piangerei di certo. E proprio vero che non siamo tutti uguali...

Comment

• Font Size
                            purtroppo il pericolo (ed il fascino) della moto per strada ? proprio questo... ad ogni angolo un'insidia!
                            Dai che tutto si aggiusta...

Comment

• Font Size
                              Grazie Freccia,anche a nome dei compagni di sventura!Eppure confermo che, anche dopo questa scivolata, che la mattinata in pista non mi ha emozionato quanto sperassi...anche se non c'era il pericolo di dover evitare le auto che escono dai cancelli...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Grazie Freccia,anche a nome dei compagni di sventura!Eppure confermo che, anche dopo questa scivolata, che la mattinata in pista non mi ha emozionato quanto sperassi...anche se non c'era il pericolo di dover evitare le auto che escono dai cancelli...

sono con te..a me anni fa ? caduta nel box non credo esista caduta piu da pollo..non so quanti condividono la mia impressione ma dopo un po di pista vissuta intensamente e con tanto coinvolgimento e relative emozioni percepisci la strada in modo diverso..hai meno voglia di correre le penne si diradano calcoli molto di piu cioe hai molti piu dubbi sulle intenzioni degli altri utenti della strada..insomma ci vai piu cauto...ecco perche andare in pista ? anche salutare..

Comment

X
                                Working...
                                X