Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti capisco sabato a me un coglion..... a rijeka con un hornet di m..... mi ha tagliato nettamente la strada (come se fossi stato trasparente). Dalla botta che ho dato sull'asfalto ho rotto in due un casco shoei.
ti capisco sabato a me un coglion..... a rijeka con un hornet di m..... mi ha tagliato nettamente la strada (come se fossi stato trasparente). Dalla botta che ho dato sull'asfalto ho rotto in due un casco shoei.
Auguri di buona guarigione.
Con i soldi dell'assicurazione rimetterai a nuovo anche la moto e vedrai che sar? pronta giusto in tempo per la tua completa guarigione!
Comment