Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra volta il mio turno :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'altra volta il mio turno :(

E' gi?... aspettavo da molto una giornata come oggi.. l'idea era quella di fare un giretto con la mia ragazza e alter 2 coppie alle 5 terre.. invece non sono arrivato neppure dalla mia ragazza... ora sono a casa con il polso destro fratturato e domani mattina mi operano.
    La moto ? spolpata
    Meno male che andavo piano.. un tipo non mi ha visto e mi ha fatto un'inversione davanti proprio mentre arrivavo io...
    Avr? frenato per 5 metri e poi il botto
    Tutto il pomeriggio in ospedale..
    Ho il morale sotto i piedi..

• Font Size
    Oh cazz quanto mi spiace
    Mamma ceh nervi...spero abbia ammesso le sue colpe il tipo almeno!!!
    Dai dai che ritorni + in forma di prima...sia te che la moto
    tienici informati...

Comment

• Font Size
      azz... mi spiace... sono le solite frasi ma l'importante è non farsi male!!! per il polso fattelo snodare bene

Comment

• Font Size
        Tirala su!!

la moto e come la fenice...risorge sempre più bella
        pensa a rimetterti che ti assicuro è importante

Comment

• Font Size
          nuuuuuuuuuuuuuu che brutto iniziare così la stagione... dai che pian piano torna tutto a posto

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi.. sapevo che mi avreste tirato su..
            Ho le lacrime agli occhi.. sono momenti veramente di merd*
            Il tipo si è fermato ed era molto scosso.. mi ha chiesto scusa 100 volte...
            I ragazzi del 118 sono arrivati subito e sono stati molto gentili...
            Cmq si.. ora penserò a rimettermi.. e poi la mia fattoria tornerà più bella di prima...
            Grazie a tutti

Comment

• Font Size
              se paga tutto l'assicurazione devi solo avere pazienza.. pensa solo che potrai raccontarlo ai tuoi nipoti.. magari infarciscila un po'... che ne so..."ragazzi, quando correvo al tt..."

Comment

• Font Size
                mi dispiace molto

Comment

• Font Size
                  dai il polso in meno di 40 gg si risolve poi un po' di fisioterapia e via...

Quando ? successo a me ero ancora in ambulanza che gi? pensavo ai soldi che avrei preso con l'assicurazione e alla moto nuova...

Nella vita ci vuole una montagna di pazienza e un po' di fortuna!

Comment

• Font Size
                    dai tar!!

stia su...cose che succedono purtroppo...ma mi raccomando!!!!REAGISCI!!!!!

in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace davvero.. in bocca al lupo per la guarigione, ti ci vorr? una buona dose di pazienza ma poi tutto ritorna come prima.. per fortuna le ossa si sistemano da sole senza bisogno di costosissimi ricambi pi? che aktro, resta l'inca**atura di essersi fatti del male per colpa di un c*****e... ma purtroppo, sono cose che a noi motociclisti succedono. Ma tutto passa. Su col morale !

Comment

• Font Size
                          In bocca al lupo per una completa guarigione

Comment

• Font Size
                            tieni duro ci sono passato anch'io piu di una volta la tua passione sarà al tuo fianco a farti da sprone...stai su di morale che non è successo niente di irrimediabile...

Comment

• Font Size
                              coraggio!! tutto si rimettera' apposto , polso compreso!

e vedrai che potrai rimettere apposto anche la mitica fattoria ancora meglio di prima!!!
                              Certo avrai bisogno di un po' di riabilitazione dopo l'intervento.. ma ti auguro di rimeterti presto in strada a dar manciate di gass a 4 mani!
                              saluti da Firenze

Comment

X
                              Working...
                              X