Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Euromoto
Collapse
X
-
Vedere ste foto mi fa male al cuore.....nel 2003 al demoride aprilia a varano c'era un giornalista che si lanciava a ripetizione da una rampa per fare la foto ad effetto per la copertina di non so quale micxxa di rivista... ogni salto na botta che mi faceva crepare il cuore! Alla fine io e altri siamo andati ad insultarlo! Piuttosto fai na pinna o una piegona da gomito a terra... i salti falli con i cross
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostChe le Tuono saltano non è una novità. Oggi ne ho avuto la certezza.Last edited by TuonoBlack; 04-03-07, 21:25.
Comment
-
Originally posted by Deru View PostVedere ste foto mi fa male al cuore.....nel 2003 al demoride aprilia a varano c'era un giornalista che si lanciava a ripetizione da una rampa per fare la foto ad effetto per la copertina di non so quale micxxa di rivista... ogni salto na botta che mi faceva crepare il cuore! Alla fine io e altri siamo andati ad insultarlo! Piuttosto fai na pinna o una piegona da gomito a terra... i salti falli con i cross
Comment
-
Ciao vedo che sei un estimatore della Tuono :O))) conosci qualcuno che sia interessato a TUONO RACING LIMITED versione carbonio e kevlar da 200pz al mondo numerati?? Ho bisogno di venderla...scrivere a : bgmail05@yahoo.it
Lampss
Comment
-
Originally posted by Tuono_D_Montagna View PostCiao vedo che sei un estimatore della Tuono :O))) conosci qualcuno che sia interessato a TUONO RACING LIMITED versione carbonio e kevlar da 200pz al mondo numerati?? Ho bisogno di venderla...scrivere a : bgmail05@yahoo.it
Lampss
Comment
-
Originally posted by Tuono_D_Montagna View PostCiao vedo che sei un estimatore della Tuono :O))) conosci qualcuno che sia interessato a TUONO RACING LIMITED versione carbonio e kevlar da 200pz al mondo numerati?? Ho bisogno di venderla...scrivere a : bgmail05@yahoo.it
Lampss
Comment
X
Comment